Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Grazie delle info Russia.

Già che sei online , come vedi la discesa delle fonsai risp A con questa discesa , mi pare che quotino intorno a 126 ora.

Ciao e grazie ancora.

..non sò se hai seguito ma io sono fuori gli ultimi 1300 pezzi circa li ho venduti tra 129 e 126,50

avevo postato tutto sia qui che sul 3ead di Finanza On line

...se scendono da 120 in giù riacquisto sopra ....NO

100 più cedolone ...oltre non voglio pagarle ...ho fatto poko ma la colpa è mia perchè sono entrato troppo senza scalettare e mi sono trovato inkastrato altrimenti 50 K si potevano fare benissimo c'era un sù e giù notevole tra 130 120 poi 130 poi 125 e poi 137 ....

comunque potrebbero accelerare in fase di assemblee ...dopo bisogna vedere come salgono possono scendere e con l'ascensore ...:D

dopo la Cimbrata sulle Milano Risparmio ho deciso di uscire e così ho fatto ;)

General Shopping Investments Limited USG3812TAA90 backed sub 12% prezzo 93-94
rating B2

Ola Brizio

qui mi dice un prezzo diverso ...sei sicuro ?

hai altre info ...ho letto sul forum francese che possono fare cosette non belle sul capitale e cedole se non hanno banane per pagare ...tipo convertire in moneta locale ...od ho letto male io ...:mmmm:

Allegati

• gen.PNG
    gen.PNG
    65,6 KB · Visite: 135
Ola Brizio

qui mi dice un prezzo diverso ...sei sicuro ?

hai altre info ...ho letto sul forum francese che possono fare cosette non belle sul capitale e cedole se non hanno banane per pagare ...tipo convertire in moneta locale ...od ho letto male io ...:mmmm:

Mi sono appena riletto il prospetto della 10%, devono pagare per forza in dollari

la porta come
BACKED Senior Unsecured

il primo ed ultimo termine cosa significano ?

salvo verifiche, in termini generali se il titolo è "secured", la circostanza che sia "backed" sta ad indicare che vi sono beni specifici (il cd. "collaterale") destinati ad essere escussi a beneficio privilegiato dell'obbligazionista, nel senso che se l'emittente non fosse in grado di adempiere verso l'obbligazionista, quest'ultimo potrebbe rivalersi con privilegio rispetto ad altri creditori (inclusi detentori di altre obbligazioni dell'emittente) su questi specifici beni.

Se invece, come in questo caso, ad essere "backed" è un titolo "unsecured", sta a significare che l'obbligazionista è garantito (in caso di inadempienza) non solo genericamente dal patrimonio della società emittente dell'obbligazione, ma anche dal patrimonio di altre società appartenenti al medesimo gruppo della società emittente (ad. es. anche dal patrimonio di una holding finanziaria di controllo dell'emittente, che altrimenti, in mancanza di una apposita previsione di tal genere, non risponderebbe per gli obblighi della società controllata).

PS
ripreso un vecchio post di un grandissimo: I98mark

ma BACKED non significava piu' semplicemente "callabile" ??

Users who are viewing this thread

Back
Alto