Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

praticamente al di là di tutto dopo 7,14 anni ci restituisce il capitale a 100 (14%/anno ovvero 3,5% ogni trimestre)

io la trovo una cosa ottima...... prendo a 100 le quote in restituzione e le posso se voglio investire altrove .....ovvero nella stessa se è scesa di molto......

in più il tutto matura una cedola del 10%.... cosa vuoi di più da una obbligazione....

in pratica si fa .... il tagliando da sola... :D

Ultima modifica:
praticamente al di là di tutto dopo 7,14 anni ci restituisce il capitale a 100 (14%/anno ovvero 3,5% ogni trimestre)

io la trovo una cosa ottima...... prendo a 100 le quote in restituzione e le posso se voglio investire altrove .....ovvero nella stessa se è scesa di molto......

in più il tutto matura una cedola del 10%.... cosa vuoi di più da una obbligazione....

in pratica si fa .... il tagliando da sola... :D

Ma di che stai parlando,di aeropuertos?Hai sbagliato 3d

Ultima modifica:
Ola Brizio

qui mi dice un prezzo diverso ...sei sicuro ?

hai altre info ...ho letto sul forum francese che possono fare cosette non belle sul capitale e cedole se non hanno banane per pagare ...tipo convertire in moneta locale ...od ho letto male io ...:mmmm:

no, lunedì chiedo ma mi sembra di aver capito anch'io che la sub possono pagare in real

Users who are viewing this thread

Back
Alto