Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Risultati 1° sem Hsh Nordbank
------------------------------
Continua il trend positivo dei primi 3 mesi, il 2013 sarà ancora negativo, utile previsto dal 2014, per i T1 ancora senza cedola nessuna variazione per i Lt2.

Total income nearly doubled to EUR 809 million
Group net income of EUR 90 million – up 67 percent on previous year
Core Bank’s earnings contribution up sharply
Core Tier 1 capital ratio raised to 12 percent by replenishment of the guarantee
Outlook for 2013 unchanged: Group net loss expected
Chairman of the Management Board Constantin von Oesterreich: “HSH Nordbank is focusing resolutely on profitable business areas and has thereby created the basis for this evident uptrend in the Core Bank’s earnings.”
Su Lt2 non hanno scelta,se non pagano vanno in default

Mettono lt2 tra le scadenze 2013,nelle scadenze 2018 non figura.più di così non potevano essere espliciti.se non richiamano ci hanno preso in giro:D

In primis di ringrazio per la segnalazione...
credo nella call...ma penso anche che non possiamo darla per certa in base a tale documento

Ultima modifica:
Old Mutual Plc. 6,376% FRN 2005-49 in GPB (ISIN: XS0215556142)

Ciao a tutti! Noto che questa perpetua in GPB di OLD MUTUAL su euronext si presenta da alcuni giorni con un bid/ask 84,5/88 (operativi???) . Ha un coupon del 6,376% fisso fino alla call del 24.03.2020 (poi diventa libor £ 6m + 2,23% - dal foglio del negus) ed è cumulativa.... Mi domando: dove sta l'inghippo??? Sempre dal foglio del negus risulta un min piece di 50.000 ma con Binck "sembrerebbe" acquistabile a tagli minimi da 1000 GPB ... Commenti???

Ciao a tutti! Noto che questa perpetua in GPB di OLD MUTUAL su euronext si presenta da alcuni giorni con un bid/ask 84,5/88 (operativi???) . Ha un coupon del 6,376% fisso fino alla call del 24.03.2020 (poi diventa libor £ 6m + 2,23% - dal foglio del negus) ed è cumulativa.... Mi domando: dove sta l'inghippo??? Sempre dal foglio del negus risulta un min piece di 50.000 ma con Binck "sembrerebbe" acquistabile a tagli minimi da 1000 GPB ... Commenti???

Dovrebbe essere 1k anche otc,anche sulle borse tedesche il taglio é quello

Ultima modifica:

si il lotto è di 1k ho verificato, l'ordine va a mercato, non ci dovrebbero essere problemi per l'acquisto

Users who are viewing this thread

Back
Alto