Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
in mancanza di spunti operativi, allego un piccolo schema sul rendimento di Bpm 227
ovviamente, è uno schemino rozzo, superficiale e soprattutto "spannometrico" alla grande.. probabilmente avrò anche sbagliato qualcosa
Mi dice un forumista che pare che ubi sia solita indicare la prima call dei sub tra le,scadenze debitorie.se è così l'indicazione non ha valore per dedurre la certezza della call a ottobre del lt2
Te l'ho già detto ma non mi stai a sentire .vai sul file dei perpetui,vedi la prima call che è il 9 novembre 2015.leggi anche che la cedola è trimestrale,ne deduci che la,cedola sarà pagata il 9 novembre,febbraio,maggio ,agosto
in mancanza di spunti operativi, allego un piccolo schema sul rendimento di Bpm 227
ovviamente, è uno schemino rozzo, superficiale e soprattutto "spannometrico" alla grande.. probabilmente avrò anche sbagliato qualcosa