Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Non è che ha indicato la data di call tra le scadenze debitorie perché in effetti ha sempre richiamato le lt2 step up?
Cosa indicava sul t1 non richiamato?

se vedi il bilancia dell'anno scorso, sempre al 30 giugno in inglese vedi che a pagina 34 tra le scadenze del 2013 c'è già questa. Un anno prima, col mercato che era a troie, sapevano che avrebbero richiamato?
Ho parlato ieri con l'investor Ubi mi ha detto che non hanno ancora deciso nulla, nè su questa lt2 nè sui t1. Questa decisione sarà oggetto di un cda quanto prima.

Un saluto a tutti da Katapola (ad un amico in particolare) ;)
Meno male che ci siete voi :bow: (ed il wi-fi), buona la ops di Intesa, come diceva Rott sarebbe interessante capire il modo, i tempi e le logiche con cui hanno preso la decisione.

Un'altra notizia o due come questa e non torno più :D, qui è davvero un paradiso :bow:

P. S. Oggi ho fatto un bancomat all'Alpha Bank e ha funzionato :cool:

Meno male che ci siete voi :bow: (ed il wi-fi), buona la ops di Intesa, come diceva Rott sarebbe interessante capire il modo, i tempi e le logiche con cui hanno preso la decisione.

Un'altra notizia o due come questa e non torno più :D, qui è davvero un paradiso :bow:

'Kales diakopes' e
kalinihta! Nicolò:up:

Ultima modifica:

CIAO NEGUS !!!!!! Divertiti !!!! (ma torna ! :):):) )
Salutissimi a tutti voi !!!

'Kales diakopes' e
kalinihta! Nicolò:up:

Ciao Dino ! Salutoni anche a G. !!!! (p.s. voi siete qui o nell'altro emisfero ? :D )

:up::bow:
A mezzodì pranzo alla Mouros Beach (zona Vroutsi), sera su alla Chora (Thea, niente speciale ma bell'atmosfera, poi capirai :))
Qualcosa con il mitico Skopelitis Express tra Koufonissi (mezzo punto in più sulle altre), Schinoussa,Iraklia, Donoussa e Keros cerca di farlo !
Tutte isole rischiosissime ! :lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto