Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

tieni lì in parcheggiio...poi se senti il campanellino che ti chiama da una parte magari disinvesti...vuoi che a settembre non si crei qualche occasione?

...c'era questa storia della LT 2 Intesa forse qualche punto veloce si poteva anche fare ma ho preferito passare e restare a vedere che succede ...tra Siria e menate varie ...;)

*B.Marche: Bankitalia dispone la gestione provvisoria

18:09
Banca Marche: Bankitalia dispone gestione provvisoria
Roma, 30 ago. - La Banca d'Italia ha disposto la sospensione in via temporanea degli organi con funzioni di amministrazione e controllo di Banca delle Marche, ai sensi del Testo unico bancario. E' quanto si legge in una nota in cui si sottolinea che sono stati nominati commissari della banca Giuseppe Feliziani e Federico Terrinoni. Il provvedimento, spiega il comunicato, 'e' stato assunto anche alla luce dei risultati del primo semestre' pubblicati oggi 'che si caratterizzano per consistenti rettifiche su crediti poste in essere dalla banca' .
30 AGOSTO 2013

Banca Marche in gestione provvisoria
Bankitalia nomina commissari Feliziani e Terrinoni
30 agosto, 18:17

Banca Marche in gestione provvisoria (ANSA) - JESI (ANCONA), 30 AGO - Bankitalia ha messo Banca Marche in gestione provvisoria, nominando commissari Giuseppe Felizioni e Federico Terrinoni. Ne dà notizia lo stesso istituto di credito, dopo l'approvazione di una semestrale che mostra perdite per 232 mln. La procedura, ''avra' il compito di condurre l'attività aziendale secondo criteri di sana e prudente gestione e dovrà individuare le necessarie iniziative di rafforzamento patrimoniale''.

Banca Marche commissariata | Cronache Maceratesi

PUNTO 2-Banca Marche, Bankitalia dispone commissariamento dopo risultati sem1 | Reuters

Bankitalia rompe gli indugi: gestione provvisoria per Banca Marche. In arrivo due commissari - Il Sole 24 ORE

...se ci sono interessati (solo questione di prezzo ) potrebbe essere una fase di accelerazione a farla uscire dalle secche ...

in kk.ulo come al solito (quasi sempre) la prenderanno gli azionisti ...I.M.H.O.

io l'ho butata là sul FOL peccato che non ci siano obbligazioni senior quotate a parte la scadenza 2013 9 ottobre ...

altrimenti si poteva sfruttare un pò di impanicamento per acquisti ...dubito che quelle sul circuito della banca avranno forti oscillazioni ...

io provo lunedi a chiamare una filiale per vedere se danno qualche info ...scadenza prezzi

Ultima modifica:
Tier one di Banca Marche al 4,29% :mmmm:

I senior con i commissari di BDI dovrebbero essere a posto (ci scommetterei).

Ultima modifica:
Tier one di Banca Marche al 4,29% :mmmm:

I senior con i commissari di BDI dovrebbero essere a posto (ci scommetterei).

...fratello ...non dovrebbero

Sono...;)

P.s. Sto' scrivendo sul fol lunedi verso le 11 se sotto 98.50 sono in acquisto ho 100k di fido su b.popolare ...ci faccio un millino se le becco forse qualche scarico su panico :D

Ultima modifica:
Mi dice un forumista che pare che ubi sia solita indicare la prima call dei sub tra le,scadenze debitorie.se è così l'indicazione non ha valore per dedurre la certezza della call a ottobre del lt2

Non è che ha indicato la data di call tra le scadenze debitorie perché in effetti ha sempre richiamato le lt2 step up?
Cosa indicava sul t1 non richiamato?

Users who are viewing this thread

Back
Alto