Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

dai ragazzi! è ovvio che è una provocazione! ;)

però onestamente un pò ci credo
perche è un UT2
perche Rothschild ha un profilo reputazionale molto alto
e perche, secondo me, piano piano se lo sta ricomprando sul mercato
infatti (per chi puo controllare) l'outstanding dovrebbe essere meno dell'emissione originale, tanto che il titolo è diventato parzialmente illiquido nel giro di 12 mesi

dai ragazzi! è ovvio che è una provocazione! ;)

però onestamente un pò ci credo
perche è un UT2
perche Rothschild ha un profilo reputazionale molto alto
e perche, secondo me, piano piano se lo sta ricomprando sul mercato
infatti (per chi puo controllare) l'outstanding dovrebbe essere meno dell'emissione originale, tanto che il titolo è diventato parzialmente illiquido nel giro di 12 mesi

Scusami ma siccome le ho seguite un po' di tempo fa' quanto quotavano sui 50,,,,,,dalle informazione prese...al tempo.." Profilo reputazionale molto alto" mi sembra una parola grossa......:lol:
Comunque delle irs continuo, visto anche i prezzi, a preferire le eterne...Ba.ca...

Ultima modifica:
se invece guardiamo solo i freddi numeri
abbiamo un tec10 al 2,62 contro un irs10 al 2,32
piu uno spread di 0,30 contro uno 0,10 di quasi tutti gli irs

quindi uno 0,50 in piu

io l'ho preso a 61 oggi
se confrontato con altri irs è a sconto
in piu si parla di UT2 cumulativo contro T1

minimo dovrebbe stare a 65-68, paragonando ai vari CA026 o a ING (o similari)
che hanno cedola inferiore e subordinazione maggiore

me lo ricordo segnalato da Obsoleto circa due anni fa

Ultima modifica:
Scusami ma siccome le ho seguite un po' di tempo fa' quanto quotavano sui 50,,,,,,dalle informazione prese...al tempo.." Profilo reputazionale molto alto" mi sembra una parola grossa......:lol:

:lol::lol::lol::lol:
appunto! il profilo reputazionale lo devono tenere alto facendo la call!!

altrimenti rimangono quello che sono, cioè banca di investimento per istituzionali o strutturatori di polizze, derivati e tutto quanto fa commissioni occulte + rendimenti infami per il parco buoi :lol::lol::lol:

se invece guardiamo solo i freddi numeri
abbiamo un tec10 al 2,62 contro un irs10 al 2,32
piu uno spread di 0,30 contro uno 0,10 di quasi tutti gli irs

quindi uno 0,50 in piu

io l'ho preso a 61 oggi
se confrontato con altri irs è a sconto
in piu si parla di UT2 cumulativo contro T1

minimo dovrebbe stare a 65-68, paragonando ai vari CA026 o a ING (o similari)
che hanno cedola inferiore e subordinazione maggiore

me lo ricordo segnalato da Obsoleto circa due anni fa

Ricordi bene.....

No....diverso il banco non quota 0.2.... con un AUC in vista di 2,5 B pari alla capitalizzazione odierna di mps .... non ha aiuti da restituire.... Poi il titolo e sceso come quello di tutti i bancari italici chi più chi meno....pensa a chi ha unicredit prese un paio di anni fa......

Quando fece adc 2 anni fa mi pare da 2 mld non mi sembra capitalizzasse molto di più e l adc servi proprio a ripagare i 3monti bond
Ovvio altri tempi altra situazione altro azionaria to

Certo che arriverebbe dai subordinati, perchè la pratica MPS si riaprirebbe e ricadresti nel mio caso b) di cui sopra.

ciao, ma è automatica la riapertura della pratica?
e se si perchè?

l'attuale procedimento non regola già tutto, ossia intervento presente e quello eventuale futuro?

ci sono casi analoghi? che è successo in tal caso, la pratica si è riaperta ed è considerato un nuovo aiuto (con nuova procedura..) oppure no?

la differenza mi pare rilevante
grazie
ciao
Andrea

Users who are viewing this thread

Back
Alto