Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (2 lettori)

Zeus

Forumer attivo
Oggi gli AT1 si sono mossi, mediamente, verso l'alto: secondo voi c'è stata una ragione specifica per il movimento?
Io credo che il mondo obbligazionario sia stato di gran lunga il più penalizzato in questa crisi, fino a questo momento ed in modo generalizzato. In più timidi segnali di Europa e di Euro incoraggiano.
 

Rottweiler

Forumer storico
Io credo che il mondo obbligazionario sia stato di gran lunga il più penalizzato in questa crisi, fino a questo momento ed in modo generalizzato. In più timidi segnali di Europa e di Euro incoraggiano.

Al momento, nel prevedere gli sviluppi per le obbligazioni finanziarie rischiose nei prossimi mesi si confrontano tesi che più contrastanti non potrebbero essere:

a)sono state sin troppo penalizzate;

b)il peggio è di là da venire, visto che le banche hanno sentito ben poco della "botta" da virus.

Vedremo chi ha ragione, ma non dimentichiamo che ci sono voci autorevoli su entrambi i fronti...
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
bene banche


UNICREDIT (UCG.MI) EUR 6,651 3,12% 11:19:58


ABN AMRO Group NV (ABNd)
6,65 +0,37 +5,86%

Cattura.PNG
 

Rottweiler

Forumer storico
Lloyds 6,375% decided not exercise call for AT1

Era la prossima che aspettavo al varco: la finestra si sarebbe chiusa la settimana prossima. Mi si dice che stia immediatamente perdendo quota. E dire che la cedola post-call sarà molto buona.

Era anche quella per la quale mi chiedevo se il nostro Russia l'avesse presa in considerazione, invece di ABN-AMRO...

E così, dopo Deutsche, anche questa skippa: prossima call tra 5 anni. Salvo novità normative...

Se qualcuno pensava che oggi vigessero, per le AT1, le stesse abitudini di una volta, forse potrebbe essere indotto a cambiare idea...
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Era la prossima che aspettavo al varco: la finestra si sarebbe chiusa la settimana prossima. Mi si dice che stia immediatamente perdendo quota. E dire che la cedola post-call sarà molto buona.

Era anche quella per la quale mi chiedevo se il nostro Russia l'avesse presa in considerazione, invece di ABN-AMRO...

E così, dopo Deutsche, anche questa skippa: prossima call tra 5 anni. Salvo novità normative...

Se qualcuno pensava che oggi vigessero, per le AT1, le stesse abitudini di una volta, forse potrebbe essere indotto a cambiare idea...


per non avere sorprese come ti dicevo e senza sapere la copertura devi andare su roba che potenzialmente perda nulla o perda poco

ti ricordi ti rammentai la cedola piccola della rabo ora rabo piccola sta sopra 100

ti postai anche gli isin

ora questa abn piccola cedola 4,75 contro 5,45 post call se sale area 99-100


A19P4C - variabel ABN Amro Bank N.V. 17/unbefristet auf 5J EUR Swap - Anleihe

non può essere che la 5,45 quoti sotto 99-100

;)

per ora aspettiamo la piccola che salga poi la call sarà irrilevante
 

Users who are viewing this thread

Alto