bia06
Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Grazie mille Rott. Abbiamo bisogno di un tracker. A parte le solite Ba.Ca., qualcuno punta alla call della Roth 118? IR aveva dichiarato che non verra' callata.
Con il post di un mesetto fa, che richiamo qui sopra, ho portato l’attenzione sulle possibili call 2021 delle obbligazioni legacy perpetual a tasso variabile. Lì mi riferivo ai bancari, ma il discorso vale, entro certi limiti, anche per gli assicurativi.
Nel frattempo è stato annunciato che la BBVA-Caixa Terrassa ha indetto una consent solicitation per anticipare alla fine di questo mese la call, possibile solo ad agosto.
Oggi, 4 gennaio, si segnalano 2 passaggi:
+la chiusura, a fine giornata, della finestra sulla call 2021 della Credit Agricole 026. Se oggi non vi saranno annunci, visto che il prospetto ne prevede solo una all’anno, a meno di consent solicitation questa CMS non verrà richiamata almeno per 12 mesi. Sarà interessante vedere come reagiranno le quotazioni, visto che erano scattate con l’annuncio BBVA
+si apre la finestra sulla call della Aegon 889, della quale si è parlato i giorni scorsi. La finestra si chiuderà, in assenza di annuncio di call, il 1 febbraio.