Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

infatti dopo che hanno fatto la visura della centrale rischi hanno stoppato la cosa aumentando la richiesta, :cool: ora sto trattando ma mi sembra che comunque i soldi gli fanno gola
passando a cosa più seria, confermo pienamente la tua analisi dalla mia modesta prospettiva
peraltro, quando chiudi lo stralcio assicurati che non venga comunicato alla centrale rischi appunto come stralcio (risulteresti comunque debitore inaffidabile per tutto il sistema) , ma semmai come vera e propria transazione su contrapposte pretese non riguardanti la tua solvibilità
credo ci sia nel forum qualche utente che conosce a menadito le procedure di segnalazione e potrebbe darci migliore lume

Ultima modifica:
...io lo apro mica è detto che lo uso :D

ne ho 11 di intermediari tra banche e SIM (esagero sempre:D ) uno in più non guasta ...

stò cambiando strategia e "pelle" ...o almeno ci provo

non ho più fretta ...probabilmente diversificherò gli interessi finanziari forse ricomincio con un altra testa sul Forex e mi stò interessando di questa roba qui ...

Il Genio del Denaro, Investimenti Finanziari Immobili Materie Prime Business

post Mar Rosso e post Siena ...sarò a Milano all'evento il 18 e il 19 maggio

non lo sò se porterà frutti ...ma voglio affrontare le cose in maniera diversa ...

...voglio diventare ricco :cool:
ma a quell' evento ci vai per insegnare?:D

Russia, quell'evento mi sembra una gran cavolata, da com'è presentato...

solo dalla sezione "a chi si rivolge" mi sembra tutto fuorché una cosa seria...

Ciao Russia
Ok che sei partito come un missile :lol: per cui 400 euro sono un "cafferino " ma occhio , ti parlo perchè ho visto un collega rovinarsi dopo un evento di quel tipo ...pensava di aver capito tutto delle opzioni e di come comprare le case alle aste fallimentari ....ci ha messo 6 mesi per incasinarsi la vita e per fortuna che il lavoro non l'ha mollato ; ma la moglie si .
Per me le qualità per diventare milionario le hai ...forse la prudenza che negli ultimi interventi fai capire di avere ti sta mettendo sulla giusta strada e poi diciamocelo dove trovi migliori persone che qua ???
In bocca al lupo comunque

Ciao Russia
Ok che sei partito come un missile :lol: per cui 400 euro sono un "cafferino " ma occhio , ti parlo perchè ho visto un collega rovinarsi dopo un evento di quel tipo ...pensava di aver capito tutto delle opzioni e di come comprare le case alle aste fallimentari ....ci ha messo 6 mesi per incasinarsi la vita e per fortuna che il lavoro non l'ha mollato ; ma la moglie si .
Per me le qualità per diventare milionario le hai ...forse la prudenza che negli ultimi interventi fai capire di avere ti sta mettendo sulla giusta strada e poi diciamocelo dove trovi migliori persone che qua ???
400 euro .però :lol::lol::lol:
Nota bene: Il prezzo salirà progressivamente all’avvicinarsi della data dell’evento.​

Ciao Russia

hai letto la nota in fondo alla pubblicita' ? imho quando sale fino a 500 euro vende:lol::up:

Nota bene: Il prezzo salirà progressivamente all’avvicinarsi della data dell’evento.

ma a quell' evento ci vai per insegnare?:D

secondo me potrebbe far parte del team di insegnanti essendo più preparato di loro almeno in materia di investimenti in bond e certamente con esperienze realmente vissute e certificate, cosa che dubito sempre su chi docet in questo genere di eventi. Comunque 400 € son ben spesi se ci và Russia mi preoccupo invece se ci vanno persone meno preparate che rischiano di infatuarsi di mestieri al di sopra della loro portata.
Insegnare a investire in diamanti poi è il massimo dell'istigazione al suicidio finanziario, son buoni solo per chi li commercia.

400 euro .però :lol::lol::lol:
Nota bene: Il prezzo salirà progressivamente all’avvicinarsi della data dell’evento.​
se ricordo bene Russia aveva anche intenzione di andare tempo fà a un meeting più blasonato e con fee ben più alta, forse ci può ricordare come andò. Questi mi sembrano più venditori piramidali che non esperti di investimenti reali.

per russia:
Cipro: oggi il Parlamento dovrà ratificare il piano di salvataggio

Finanzaonline.com - 30.4.13/08:37

Oggi Cipro dovrà ratificare il piano di salvataggio da 10 miliardi di euro negoziato con la Troika (Ue-Bce-Fmi) per evitare il fallimento. Il Parlamento si riunirà già da questa mattina per avviare il dibattito sotto la regia del ministro delle Finanze cipriota, Haris Georgiades. L'approvazione odierna è necessaria per proseguire l'iter che porterà al versamento della prima tranche di aiuti. La decisione dovrebbe arrivare oggi stesso, ma il dibattito sulle drastiche contromisure richieste dalla Troika potrebbe prolungarsi facendo ritardare la decisione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto