Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ciao Old,

l'operazione di LME del 16 Maggio 2013 (in allegato ) ha fatto scattare il coupon pusher sulla cedola 2013.

Se ti ricordi che io fossi sicuro dello skip, permetti, ti ricordi male.
Non mi sono mai alambiccato sulla questione, escludendo (come escludo ora) un ingresso su un sub bancario italiano con rating CCC
Io parlo di prima del lme, quando la 290 andò a 50.
Io ero pieno, ho venduto quasi tutto ai prezzi di opa, ma qua erano in pochi ad essere ottimisti sul pagamento. Me lo ricordo perfettamente, evitavo di entrare perchè ero nervoso....

Io parlo di prima del lme, quando la 290 andò a 50.
Io ero pieno, ho venduto quasi tutto ai prezzi di opa, ma qua erano in pochi ad essere ottimisti sul pagamento. Me lo ricordo perfettamente, evitavo di entrare perchè ero nervoso....

Io sono convinto che la strada presa da Isp non verrà seguita nè da Unicredito nè da Bp che continueranno la loro politica di richiami.
Isp è stata la prima e l'unica a dire che non avrebbe più richiamato nulla se non fosse stato economicamente conveniente per loro. Mi pare che Ucg abbia richiamato anche roba irrichiamabile (basta vedere dicembre e marzo di quest'anno) e Bp abbia pagato cedole che molti qua davano per skippate al 99%.

Ciao Old,

scusa se insisto, ma stai andando "fuori tema" : io mi sono permesso solo di chiosare un tuo post dove rilevavi che BP avesse pagato cedola perchè "market friendly".
Mi sono permesso di farti notare (forse te l'eri dimenticata, visto che mi hai chiesto di cosa stessi parlando) che BP non era stata "market friendly " o meno , visto che il LME di maggio aveva fatto scattare il coupon pusher sulle cedole.
Se non ci fosse stato il coupon pusher sei sicuro che avrebbe corrisposto la cedola ? Chi può dirlo ? Il mercato (non solo certi forummisti cattivi) non era troppo positivo.

Se alcuni cattivoni del forum ti hanno fatto incavolare...sei stato ben ricompensato dai cedoloni di BP.
Chettefrega ! :lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Ciao Old,

Se alcuni cattivoni del forum ti hanno fatto incavolare...sei stato ben ricompensato dai cedoloni di BP.
Chettefrega ! :lol::lol::lol:
No, non son stato ricompensato, ho venduto quasi tutto prima:wall::wall:
Bp market friendly per aver sia fatto lme che per aver ritirato dei bond ridicoli.
E adesso hanno pure un eccesso di liquidità.....

ritornano news sull'emissione di socgen in usd

Socgen AT1 +0.375/0.475 2*2 GREY

non ho capito sulla base di quale spread, forse il cds a 5 anni sub ?

....

ho trovato qualcosa di più

NC5 DEEPLY SUBORDINATED NOTE GUIDANCE 8.25%-8.375%

SIZE TO BE 1-1.25B $

bond complying with new rules on writedowns to restore common equity tier 1 capital ratio to 5.125%

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto