Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
dai ecco il regalo...
Rott, da te mi aspetto una cena pagata, per questo report che mi hanno mandato
Anche perche' , in questo caos, capirai molto piu' di noi!
Su di me ha avuto un effetto fulminante,dopo l'amena lettura sono stato colto da un sonno invincibile ,mi sono risvegliato solo ora.report sempre graditissimi
ringraziando per il bel report se però ne posterai uno al giorno così corposi occorrerà istituire una task force per farne dei Bignami o non basta il tempo pieno per assimilarli
Su di me ha avuto un effetto fulminante,dopo l'amena lettura sono stato colto da un sonno invincibile ,mi sono risvegliato solo ora.report sempre graditissimi
ringraziando per il bel report se però ne posterai uno al giorno così corposi occorrerà istituire una task force per farne dei Bignami o non basta il tempo pieno per assimilarli
Confermo che il primo report postato da SVA è molto interessante, perchè mette in relazione il contesto normativo con le raccomandazioni di investimento.
Ognuno vi può trovare degli spunti per la propria operatività.
Sarebbe interessante per la community se chi lo ha letto esponesse dei commenti specifici, in accordo o meno con quelli dell'analista.
Anche se non riguardano solo perpetuals posto gli eseguiti di oggi pomeriggio tardo
Buy btpei 41 a 82,55
Sel fannie mae a 1,25
America movil buy 97,90 XS0969340768
Ringrazio cap harlock per la fiducia e la correttezza