Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Attenzione ad un nuovo acronimo: AQR. Significa Asset Quality Review.

Passata l'onda tripla Berlusconi, Siria, Tapering, questa operazione monopolizzerà le attenzioni di chi investe nei bancari.
Ci ritorneremo.

Per il momento può essere utile leggere questo articolo di Fubini, che spiega in termini molto semplici in cosa consista questo passaggio:

L'articolo parla di 130 banche,esiste una lista completa da qualche parte?se qualcuno la trova é pregato di postarla grazie

RIMBORSO ANTICIPATO EUR 5,75 ZURICH FIN.(US) 03-2023

La presente per informarvi che il titolo di cui sotto rimborserà anticipatamente con valuta 02.10.2013 .
Descrizione: EUR 5,75 ZURICH FIN.(US) 03-2023
Codice isin: XS0177601811

Il rimborso avverrà alla pari.

Si compra min a 100.30....quindi se qualcuno l'ha potrebbe provare a cenderla a qualcosa di più di 100....

Ultima modifica:
Faccio fatica a trovare qualcosa che le sostituisca degnamente...... tu vedo invece si'

anch'io la penso così, queste non le mollo fino alla call

pochi k venduti per fare cash da investire in equity, non ho più liquidità sui conti :up: (stamattina bel movimento delle utility tedesche)

Davide Serra del fondo algebris consiglia di entrare adesso sui sub italiani di Unicredit Generali e intesa. appena ascoltato su focus economia di barisoni

In genere quando questi tizi dicono queste cose é perchè si sono rimpinzati e vogliono vendere in pace senza produrre crolli:D

spezzo una lancia, ricordo una sera di dicembre 2012 che aveva evidenziato come interessante fiat ed in effetti di strada ne ha fatta

non credo che siano gli ascoltatori di radio24 che facciano volumi sui sub generali/unicredit

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto