Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

occasioni in saldo

con un po di pazienza...
prese Nibc irs in $ a 53,70

prezzo assurdo
con il decennale usa vicino al 3% ....

irs in € dovrebbe stare sui 55-60
irs in $ sui 60-65

Ultima modifica:
Oggi lo steepener non si riesce a prendere (o meglio...io non ci riesco). Una controparte espone 84,5 ma rigetta, la seconda esponeva 89 e poi rilancia a 91 :eek:
Se qualcuno ha notizie più fresche....:bow:
Provato anchio mi davano 89

anche perchè matura rateo
la ucg quota flat

A 87 io lo prenderei ancora :) ha solo 25milioni di plafond,parecchio illiquida

Comunque da questo alzarsi improvviso dei prezzi, ne deduco che gli amici del forum ne hanno fatto incetta (me compreso) :lol:
:D questo è normale,dovresti conoscere la capacità di fuoco di Io,e pensa che mancano tutti i soldi sequestrati dai ladri coi tulipani:rolleyes:

su Binck è passata a 85,455 ,forse cè qlc controparte li

Ultima modifica di un moderatore:
INCREDIBILEEEE la famosa DB T1 non richiamata anni fa che causo' quello che sappiamo , oggi e' stata CALLED ! DE0003933511 andava avanti a euribor 3m + 88 bps!!! meditare gente meditare...qui spariscono tutti...

INCREDIBILEEEE la famosa DB T1 non richiamata anni fa che causo' quello che sappiamo , oggi e' stata CALLED ! DE0003933511 andava avanti a euribor 3m + 88 bps!!! meditare gente meditare...qui spariscono tutti...

Azz... qua bisogna prendere quelli a lunga scadenza se si vuol avere un rendimento cedolare per i prox anni... altrimenti te li portano via da sotto il naso! ;)
mi sa che vado avanti col shopping irs a basso costo...

Scambio farlocco, ultimo trade a 83 il 10/9 ;)

sul lux,ma segna anche gli scambi su Otc

ho notato che parecchie volte l'Ask segnalato dal lux corrisponde a qlc controparte su otc

Ps.Se continua questo ciclo rialzista sposto di brutto sulla banesto che è statica peggio delle tartarughe:lol:

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto