Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Può essere redditizio nel breve. Ma lo è soprattutto perchè tu sei onesto e disinteressato. In realtà questi sono pollastri in attesa di essere spennati. E prima o poi verranno lo saranno. Infatti è pieno di pompatori (soprattutto sul fol) che aspettano solo che questi tizi si affaccino per rifilargli la peggio monnezza a prezzi da amatore.

Avrei giusto alcune opzioni put del Monte Paschi strike 0,17 scadenza giugno 2014 prese un paio di mesi fa, le cederei al mio pmc (trattabile, siamo tutti amici ) : robba buona da amatori. :up:

Non vorrei che la segreteria di Draghi che ha dimenticato sulla fotocopiatrice il comunicato di domani abbia fatto un pesce d'aprile a chi l'ha raccolto...

Ultima modifica:
Avrei giusto alcune opzioni put del Monte Paschi strike 0,17 scadenza giugno 2014 prese un paio di mesi fa, le cederei al mio pmc (trattabile, siamo tutti amici ) : robba buona da amatori. :up:

Non vorrei che la segreteria di Draghi che ha dimenticato sulla fotocopiatrice il comunicato di domani abbia fatto un pesce d'aprile a chi l'ha raccolto...

Ma domani che dovrebbe dire?Sono fuori ,non è che mi perdo qlc?

Vuoi in cambio un mini short rbs stesso sottostante?:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto