Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ciao Bos,

allora tu il prospettto l'avrai senz'altro...:D

Il motivo per cui è a quei prezzi è essenzialmente 1...

Il Nome..:D

Se si chiamava Bcp era almeno a 35,io stesso mesi fà quando me lo segnalò Steff(mi pare) lo schifai..oggi con le news sul Portogallo però tornano di moda..

Ci sono tanti titolini su Lisboa..che aspettano di essere scoperti

Ultima modifica di un moderatore:
No , non è lo stesso , ma se ci vuoi mettere un ' altra traballante , Lt2 di Carige a 92/93 bid ....che , se ben ricordo , dovrebbe arrivare ai parametri di capitalizzazione di Hsh
DOPO l' Auc .

Vorrei ricordare che hsh oltre gli stress test aspetta anche il via libera della commissione europea agli aiuti di stato.ora ,é vero che la procedura é cominciata prima che entrassero in vigore i criteri più severi però bisogna vedere cosa deciderà

...stesso prezzo OTC Lussemburgo ...rinuncio allo 0,25%

Nuovo prezzo solo per oggi ...80 secchi ...se li volete ...altrimenti me li tengo ...tutto postato prima tutto trasparente ...

nessuna in.ku.lata al prossimo ...come sempre nel mio modo di tradare ;)

nessuno è obbligato a prenderle ...vediamo se i grossi squali vengono fuori ...;)

...ho voglia di caldo ...di mare ...di Brasile

di 7K euro fissi di cedole ...poi levereggio per 7-800 K euro e si torna ad assaltare le diligenze ...;) :lol:

Ultima modifica:
...stesso prezzo OTC Lussemburgo ...rinuncio allo 0,25%

Nuovo prezzo solo per oggi ...80 secchi ...se li volete ...altrimenti me li tengo ...tutto postato prima tutto trasparente ...

nessuna in.ku.lata al prossimo ...come sempre nel mio modo di tradare ;)

nessuno è obbligato a prenderle ...vediamo se i grossi squali vengono fuori ...;)

...ho voglia di caldo ...di mare ...di Brasile

di 7K euro fissi di cedole ...poi levereggio per 7-800 K euro e si torna ad assaltare le diligenze ...;) :lol:
Secondo me fai bene peró almeno un lotto lo devi assolutamente tenere,non ci puoi lasciare soli

Quindi quando segnali un titolo dobbiamo immaginare che tu l'abbia già debitamente accumulato?:-o

lo scrivo sempre se lo ho accumulato o meno :D

se guardi i miei messaggi passati te ne accorgerai. Quando segnalai unipol scrissi espressamente che mi ero caricato e che diversi miei conoscenti avevano preso anche size milionarie.

Quando segnalai bpm dopo chiacchierata con IR che mi disse del discorso cedola, ovviamente prima di farvi partecipi comprai. (va bene far guadagnare anche gli altri, ma non ci scordiamo della propria di pancia...)

Quando c'è spazio per far guadagnare anche gli altri li segnalo. Quando non c'è lascio perdere...

a differenza di alcuni, i titoli che sono troppo sottili preferisco non segnalarli proprio per evitare di muoverli... tanto è solo questione di tempo se una cosa è buona alla lunga esce fuori.

Se segnalo groupama, unipol o bpm che scambiano milioni non penso di muovere nulla...

in ultimo visto che per me tocca sempre parlar chiaro.

Secondo te, se una persona segnala un titolo perchè lo ritiene buono e valido, lo ha già comprato o meno??? :eek::eek:

Ultima modifica:
Secondo me fai bene peró almeno un lotto lo devi assolutamente tenere,non ci puoi lasciare soli

...butta l'occhio sulla BEI tripla A...ce la stanno regalando ...;) ...quasi

come scriveva TOP giorni fà ...quando mi gira in testa una cosa ...devo farla

come entrare in BdM ....

lui aveva capito che avevo voglia di uscire ...ma mi serviva l'"occasione"

il Venezuela ed Elecar è volato via :D

adesso mi son messo in testa di andare a leva pesante e non rischiare con emittente tripla A

quindi ho trovato la mia "nuova ragazza" ...:D

resta da vedere quando faccio lo "scambio" ...

son testardo sotto 80 non vendo a costo di restare dentro altri mesi ...:cool:

poi deve ancora uscire altro articoletto ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto