Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

mi ero perso questa:
Consob dispone il divieto temporaneo delle vendite allo scoperto sul titolo BPM.

Il divieto è stato adottato in applicazione dell'articolo 23 del Regolamento comunitario in materia di "Short Selling", tenuto conto della variazione di prezzo registrata dal titolo nella giornata del 14 aprile 2014 (superiore alla soglia del 10%).

Il provvedimento è in vigore nella seduta borsistica di oggi, lunedì 14 aprile 2014, e di domani, 15 aprile 2014 (fino alle ore 24.00), sul mercato MTA di Borsa Italiana.

Se d'interesse ... BdM 2017

prezzi OTC

BIM 78,70 - 79,70

IW 78-79

BINCK 79,90 bid ...incredibile troppo bello vendevi 100 K e ti coprivi sul luX ...provato ...rigettato farlocco

BINCK 75 bid ...che prezzi del c.a.z..zo ...sono fuori

Fratelli ...lo dico non per me ma per voi occhio a scendere con la lettera sotto 78 sul Luxemburgo magari qualcuno (a ragione potrebbe arbitraggiare...io l'ho detto ) :D

P.S. lo stesso post l'ho scritto sul FOL ...non ho alcuna posizione in questo preciso istante ne in bid ne in ask , attenzione TITOLO AD ALTISSIMA PERICOLOSITA' SI DIFFIDA DALL'ACQUISTO

Ultima modifica:
Se d'interesse ... BdM 2017

prezzi OTC

BIM 78,70 - 79,70

IW 78-79

BINCK 79,90 bid ...incredibile troppo bello vendevi 100 K e ti coprivi sul luX ...provato ...rigettato farlocco

BINCK 75 bid ...che prezzi del c.a.z..zo ...sono fuori

Fratelli ...lo dico non per me ma per voi occhio a scendere con la lettera sotto 78 sul Luxemburgo magari qualcuno (a ragione potrebbe arbitraggiare...io l'ho detto )

P.S. lo stesso post l'ho scritto sul FOL ...non ho alcuna posizione in questo preciso istante ne in bid ne in ask , attenzione TITOLO AD ALTISSIMA PERICOLOSITA' SI DIFFIDA DALL'ACQUISTO

prezzi italease

denaro 72,25 lettera 95,25

oggi finalmente si è alzato il denaro di 2,75 punti

la strada è ancora lunga (a mio parere)

comunque con uno spread così alto il primo che ci perde è il market maker perché non fa operazioni !!!

:ciao:

Grazie alla segnalazione di CatBuy Rbs DE000A0E6C37 @ 88.25 prima (cip) e ribuy @ 88.30 poco dopo.Mi sembra effetivamente ancora un interessante CY viste le newsflow dell'emittente.

Grazie alla segnalazione di CatBuy Rbs DE000A0E6C37 @ 88.25 prima (cip) e ribuy @ 88.30 poco dopo.Mi sembra effetivamente ancora un interessante CY viste le newsflow dell'emittente.

RBS non mi piace proprio.

Una volta ero molto esposto sui T1. Ora ho azzerato completamente la posizione.

Ho solo vari senior in PFT.

Sell Mps 827 @ 81.75
Grazie alla segnalazione di Cat
Buy Rbs DE000A0E6C37 @ 88.25 prima (cip) e ribuy @ 88.30 poco dopo.
Mi sembra effetivamente ancora un interessante CY viste le newsflow dell'emittente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto