cris71
Forumer storico
Non conosco la società, ma i dati, con relativo watch negative di Moody's, non sono molto incoraggianti, come testimonia anche il -20% dell'azione settimana scorsa
Questo in passato e' stato uno dei pochissimi perpetui industriali che non ho mai comprato quando era basso. Poi e' salito e non l'ho piu' seguito. Operando in un settore totalmente commoditized (con i margini che ne derivano) e con una struttura finanziaria sbilanciata non pensavo che facesse per me. Non che default-asse ma c'erano dei rischi.. Ora provo a seguirlo di nuovo.
scusate la risposta tardiva
il bond era già presente nel mio portafoglio da 3 anni per una piccola percentuale, oggi nonostante il declassamento a BBB+ di Moody's ho deciso sotto i 100 di incrementare.Prima call date giugno 2015
é altresi vero che c'è stato un crollo degli utili di esercizio del 40% ed si stima un calo dei profitti anche per l'esercizio in corso
Zeitenwende im EU-Agrarmarkt: Moody's droht Südzucker 15.04.2014 | Nachricht | finanzen.net
Suedzucker AG -- Moody's places Suedzucker's Baa1 rating on review for downgrade 15.04.2014 | Nachricht | finanzen.net