Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
arrivato cosa?
ieri te l'ho passata quando mi ha linkato wikipedia non farlo più
non penserai che il sottoscritto investa in qualcosa senza leggersi prima i bilanci?
su gaz ci sono dentro prima di te...il mio nick suL FOL è neòphytus
Questo in passato e' stato uno dei pochissimi perpetui industriali che non ho mai comprato quando era basso. Poi e' salito e non l'ho piu' seguito. Operando in un settore totalmente commoditized (con i margini che ne derivano) e con una struttura finanziaria sbilanciata non pensavo che facesse per me. Non che default-asse ma c'erano dei rischi.. Ora provo a seguirlo di nuovo.
Questo è senior. Se esce qlc bad news potrebbe scendere un po'. Ha fatto un minimo sotto i 99 a marzo. Adesso YTM a 3,7% ma potrebbe arrivare oltre il 4%. Taglio sempre 5k
Questo è senior. Se esce qlc bad news potrebbe scendere un po'. Ha fatto un minimo sotto i 99 a marzo. Adesso YTM a 3,7% ma potrebbe arrivare oltre il 4%. Taglio sempre 5k
Mi sono imbattuto in Suedzucker qualche giorno fa usando lo stock screener del FT con parametri molto conservativi. Non sembra messa male. Paga dividendo da 20 anni, e' in utile, ha debiti molto contenuti ed un interest cover di oltre 20. E' anche molto economica in questo momento e reduce da una brusca caduta dei corsi, che però credo riflettano le scarse aspettative di crescita più che veri problemi di interesse degli obbligazionisti.
Ciao, qualcuno la conosce: PETROBRAS GBL FIN. 13/43, ISIN US71647NAA72, cercavo qualcosa in dollari con rating accettabile e rendimento decente, cedola 5,625%, rating BBB, prezzo OTC intorno a 87. Ho dato uno sguardo al prospetto (pbra20130513_424b2.htm - Generated by SEC Publisher for SEC Filing) ma di Petrobras so poco perchè non mi sono mai interessato.