NoWay It's time to play the game 6 Giugno 2014 #24.801 junior63 ha scritto: Sulle preferred americane non pagate il 15+20(6)% di tasse sugli interessi? Clicca per allargare... Con Binck solo il 20% (poi 26%)
junior63 ha scritto: Sulle preferred americane non pagate il 15+20(6)% di tasse sugli interessi? Clicca per allargare... Con Binck solo il 20% (poi 26%)
Cat XL Shizuka Minamoto 6 Giugno 2014 #24.802 NoWay ha scritto: Cavolo... questo è uno dei miei tanti punti deboli come investitore... non vorrei mai separarmi dagli "amori" storici... Clicca per allargare... Fino ad Ottobre 2018 (prima call) puoi stare tranquillo con questa...
NoWay ha scritto: Cavolo... questo è uno dei miei tanti punti deboli come investitore... non vorrei mai separarmi dagli "amori" storici... Clicca per allargare... Fino ad Ottobre 2018 (prima call) puoi stare tranquillo con questa...
NoWay It's time to play the game 6 Giugno 2014 #24.803 Il punto è che comincia a rendere pochino per una sub...
Cat XL Shizuka Minamoto 6 Giugno 2014 #24.805 marc ha scritto: Ricevuto accredito cedola esgf 661 Clicca per allargare... Nik aveva gia' annunciato la buona novella sul tread apposito. Scampato pericolo... ma attenzione.
marc ha scritto: Ricevuto accredito cedola esgf 661 Clicca per allargare... Nik aveva gia' annunciato la buona novella sul tread apposito. Scampato pericolo... ma attenzione.
Vet Forumer storico 6 Giugno 2014 #24.806 noto con piacere che DB 6% oggi e' arrivata a 104.... tenendo presente che e' stata collocata sotto 100 due settimane fa' .... direi non male......
noto con piacere che DB 6% oggi e' arrivata a 104.... tenendo presente che e' stata collocata sotto 100 due settimane fa' .... direi non male......
lambda Forumer attivo 6 Giugno 2014 #24.807 Vet ha scritto: noto con piacere che DB 6% oggi e' arrivata a 104.... tenendo presente che e' stata collocata sotto 100 due settimane fa' .... direi non male...... Clicca per allargare... Da quale sito vedi la quotazione? Io da qui Bondboard - Details però talvolta per altri titoli ci sono delle stranezze. Per esempio telecom non da prezzo per cui non so se fidarmi, Bondboard - Details
Vet ha scritto: noto con piacere che DB 6% oggi e' arrivata a 104.... tenendo presente che e' stata collocata sotto 100 due settimane fa' .... direi non male...... Clicca per allargare... Da quale sito vedi la quotazione? Io da qui Bondboard - Details però talvolta per altri titoli ci sono delle stranezze. Per esempio telecom non da prezzo per cui non so se fidarmi, Bondboard - Details
marc Forumer storico 7 Giugno 2014 #24.808 io credo che sarebbe meglio riunire i tread Ultima modifica: 7 Giugno 2014
gionmorg low cost high value Membro dello Staff 7 Giugno 2014 #24.809 marc ha scritto: io credo che sarebbe meglio riunire i tread Clicca per allargare... a cosa ti riferisci?
marc ha scritto: io credo che sarebbe meglio riunire i tread Clicca per allargare... a cosa ti riferisci?
amorgos34 CHIAGNI & FOTTI SRL 7 Giugno 2014 #24.810 Massimum ha scritto: Si parla di vendita di SNS Reaal ad ASR (che però è anche lei nazionalizzata). Dovrebbe partire una gara o un'IPO in estate. Pare che anche Swiss Life sia interessata Forum: SNS Reaal » Verkoop verzekeringstak SNS Reaal | IEX.nl Clicca per allargare... Qui qualcosa senza usare google traduttore (a volte , pur ringraziandolo , ridicolo e incomprensibile) dall'olandese. Netherlands Starts Asset Sale of Nationalized SNS Reaal - WSJ Dutch Insurer ASR Allowed to Bid for SNS Reaal Insurance - Bloomberg Ultima modifica: 7 Giugno 2014
Massimum ha scritto: Si parla di vendita di SNS Reaal ad ASR (che però è anche lei nazionalizzata). Dovrebbe partire una gara o un'IPO in estate. Pare che anche Swiss Life sia interessata Forum: SNS Reaal » Verkoop verzekeringstak SNS Reaal | IEX.nl Clicca per allargare... Qui qualcosa senza usare google traduttore (a volte , pur ringraziandolo , ridicolo e incomprensibile) dall'olandese. Netherlands Starts Asset Sale of Nationalized SNS Reaal - WSJ Dutch Insurer ASR Allowed to Bid for SNS Reaal Insurance - Bloomberg