Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ho fatto la stessa cosa ieri e ho ricevuto la stessa risposta. :mmmm::mmmm:
Direi traccheggio puro.
Non nego che mi sto innervosendo.
Mi chiedo se altri con altre banche hanno ricevuto la cedola...o se questa cosa è già successa con bawag; io è dal un bel pò che le ho e non era mai successo.

Come postavo stamane io non ho ancora ricevuto la cedola con credit suisse .bawag qualche volta in passato ha fatto penare

:up:

Per un secondo leggendo un post precedente di Cap. Harlock ho temuto (per me ) il peggio : consultare un terzo 3d "generalista".
Pericolo rientrato.

OT: di Oldmouse si sa niente ?

Non sarò certo io ad aprire 3D "personali", checchè se ne dica non ho l'ego giusto (né l'ansia di misurarmelo). :D

Piuttosto la prossima volta che mi fai pubblicamente una domanda ti risponderò in MP, visto quel che succede: se chiunque altro esprime dei dubbi su un investimento bene, se ci provo io (magari per rispondere a te) apriti cielo... :rolleyes:

Poi ti stupisci che posto poco... :lol:

Ultima modifica:
Non sarò certo io ad aprire 3D "personali", checchè se ne dica non ho l'ego adatto (né l'ansia di misurarmelo).

Piuttosto la prossima volta che mi fai pubblicamente una domanda ti risponderò in MP, visto quel che succede: se chiunque altro esprime dei dubbi su un investimento bene, se ci provo io (magari per rispondere a te) apriti cielo... :rolleyes:

Poi ti stupisci che posto poco... :lol:

Caro Negus,
non mi riferivo a te, temevo (per il fatto che già è dura seguire 3d di qua e a Berlino EST, ) l'uscita di Cap. H.

Non stupirti se a volte (pure io) tutti qua dentro reagiamo in modo a volte sproporzionato ai tuoi p sts : sei solamente il Padre Fondatore -Leader Carismatico del 3d.(il tuo nick parla da solo : nomen omen :))

IMHO devi postare molto di più. :)

Ultima modifica:
Sono da mobile
Su binck il problema è generale
Rbs 5.25% l'ho su 2 banche
La banca fisica il 30.06 ha accreditato
Binck ha accreditato oggi
E stiamo parlando di un t1 quotato su ams quindi non c'è manco la scusa della depositaria, hanno accesso diretto

Users who are viewing this thread

Back
Alto