Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

scusate, oggi il sole24ore riferisce d'un rapporto goldman secondo cui varie banche europee, ma fra le italiane mps, pop milano e banco popolare non supererebbero gli stress test. siccome qui ci sono gekkissimi, chiedo: vi risulta? se fosse vero, le loro sub corrono pericolo di vita?

Da quello che ho capito leggendo l'articolo....mi sembra che abbiano fatto una serie di interviste a vari " esperti del settore":lol:......chiedendo secondo loro quali banche rischiavano di non superare gli stress test....a quelle italiane hanno aggiunto commerz ...un paio si ispaniche e greche.....al momento in borsa non mi sembra che Goldman abbia ottenuto il risultato voluto con questo articolo..:clap:.....vediamo nei prossimi giorni

Da quello che ho capito leggendo l'articolo....mi sembra che abbiano fatto una serie di interviste a vari " esperti del settore":lol:......chiedendo secondo loro quali banche rischiavano di non superare gli stress test....a quelle italiane hanno aggiunto commerz ...un paio si ispaniche e greche.....al momento in borsa non mi sembra che Goldman abbia ottenuto il risultato voluto con questo articolo..:clap:.....vediamo nei prossimi giorni

l'ha ripreso anche rep, Sondaggio Goldman Sachs: bene i test Bce, ma 9 banche potrebbero non passare - Repubblica.it

Non era una critica nei tuoi confronti... solo che le banche d'affari fanno spesso e volentieri i lori interessi e non è detto che ci "becchino"... :)

Con Goldaman sempre avere coscienza di avere davanti un vero Lucifero nel campo della finanza.......e inutile che ti dica che Lucifero (portatore di luce) e' il Signore degli Inferi......

questi esperti hanno visto bilanci e dati delle banche citate ...o ricordavano solo nomi a caso ? Tra queste POPMI ha fatto grandi passi avanti negli ultimi mesi e mi spingo a scommettere che non avrà problemi a superare l'aqr e lo stress test.

Draghi annuncia programma di acquisto ABS e covered bonds a ottobre....

:up:...mercato obbligazionario avrà tempo x digerire questa mossa ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto