Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

parlando di gazprom e russia in generale. Io qualche cosaina la ho.

la mia convinzione però resta che il peggio deve ancora arrivare a meno che il petrolio non recuperì rapidamente.

Dal WSJ:
Bank of Russia Spent $700 Million Defending Ruble
The Bank of Russia spent $700 million to ease downside pressure on the ruble on Monday in its first intervention after switching to the ruble free float, bank data shows, but the currency has since fallen to a fresh low against the dollar.

Ciao,

a) è un rigore a porta vuota ?

b) secondo te siamo al limite ?

Per il cassetto mi sembra rigore a porta vuota, sguarnita e con la palla sulla linea di porta... neanche Baresi sbaglierebbe. Basta stare su scadenze brevi per intenderci la 2018 o quelle in valute estere.

Per il trading le tempistiche di normalizzazione sono totalmente ignote, difficile esprimersi se non sul trading stretto da rimbalzi tenici.

la mia convinzione però resta che il peggio deve ancora arrivare a meno che il petrolio non recuperì rapidamente.

io ho la gazprombank CH0222948710 chf oggi incrementata a 91.55 , la scadenza 2016 e la valuta mi lasciano abbastanza tranquillo

OT

Per il cassetto mi sembra rigore a porta vuota, sguarnita e con la palla sulla linea di porta... neanche Baresi sbaglierebbe. Basta stare su scadenze brevi per intenderci la 2018 o quelle in valute estere.

.

Ciao,

avresti un paio di ISIN ?

Hai ragione, Beppe Baresi era una ciofeca dal dischetto.

OT dell'OT : PDVSA 2027 è a 38,700 in lettera.

Ultima modifica:
Se guardo ai loss virtuali (Venezuela Russia e affini Grecia Bdm...)sono virtualmente ricchissimo:)

grazie per il conforto Bos :lol: sappiamo di contare sempre su di te
oggi la banca centrale russa deve essere intervenuta contro ogni attesa xchè vedo movimenti strani nel cross...però questo non è il punto, il punto è che c'è un bel sell-off sugli energetici, molti fondi sono usciti sicuramente, la cosa mi ricorda quella dell'anno scorso sugli emergenti (fine QE usa, tassi che dovevano esplodere verso l'alto ed altre minchiate del genere) ed è possibile che come allora il tutto finisca x ingrassare chi è entrato a questi livelli...diciamo pure che oltre all'oil x gaz bisogna guardare il corso del gas che anche oggi frana, mettiamoci pure il rischio di eventuali downgrade e il minestrone è bello che servito...tra l'altro se continua così mi sa che scatteranno pure taluni margin call e allora sarà davvero da ridere :lol:
che fare? io nella porcilaia ho un po' di tutto e spazio per inquadrare bene la porta ce l'avrei ma credo d attendere un'inversione di tendenza
la più protettiva delle gaz mi pare quella breve 2017 in chf, uno 7% di rendimento sul franco svizzero mi pare ottimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto