Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

. Sicuramente è utile alle mie tasche :D

Ok, qui ti voglio . ;) (domanda aperta a tutti)

Facciamo uno scenario QE-on ?

Compreresti oggi : banche azioni, Grecia bond poi ?

Sui TDS : giocarsi lo spread vendendo bund e comprando Spagna ?

Cambio : continuare short Euro

Concordi ?

Poi ? (io sugli AT1 rimango tiepido, se c'è da sparare sparo , da sempre, al bersaglio grosso)

Ultima modifica:
Ok, qui ti voglio . ;)

Facciamo uino scenario QE-on ?

Compreresti oggi : banche azioni, Grecia bond poi ?

Sui TDS : giocarsi lo spread vendendo bund e comprando Spagna ?

Cambio : continuare short Euro

Concordi ?

Poi ? (io sugli AT1 rimango tiepido, se c'è da sparare sparo , da sempre, al bersaglio grosso)

eh si . Io resterei Long usd, e long azionario italio.

Oltre al fatto che il QE aggevolerebbe non solo noi, penso ad esempio al portogallo... Con Novo banco in vendita. Un bel qe faciliterebbe le cose, anche come Sentiment generale.

dopo di che però starei lungo qualche mese per poi chiudere tutto e stare fermo. Perchè un altra crisi prima o dopo ritorna...

IN usa il qe venne accolto con sell on news per poi ripartire. Penso potrebbe avvenire lo stesso anche da noi

Sono convinto che avrebbe piu' successo come romanziere che come commentatore finanziario. La domanda classica da porsi e': fa soldi?

In Kairos da quello che capisco il suo ruolo non è orientare le scelte di investimento, che i gestori fanno per conto loro.

Forse non fa i soldi, ma credo che il motivo per il quale piace a questo gruppetto di fan qui sul 3d non sono di natura strettamente finanziaria

In Kairos da quello che capisco il suo ruolo non è orientare le scelte di investimento, che i gestori fanno per conto loro.

Forse non fa i soldi, ma credo che il motivo per il quale piace a questo gruppetto di fan qui sul 3d non sono di natura strettamente finanziaria

Se lavora nell'ufficio di Milano quasi quasi passo a portargli i vostri saluti...

Come romanziere ha successo... scusate quella newsletter non è :lol:

Sia chiaro che non disdegno la sua lettura me preferisco uno stile piu' diretto e asciutto. Io poi che non leggo libri da quando ho finito la 3 media (chiedete ad Amorgos per conferma) non riesco ad apprezzare queste contaminazioni economico-storico-letterarie.

Sia chiaro che non disdegno la sua lettura me preferisco uno stile piu' diretto e asciutto. Io poi che non leggo libri da quando ho finito la 3 media (chiedete ad Amorgos per conferma) non riesco ad apprezzare queste contaminazioni economico-storico-letterarie.

A me Fugnolo/Fugnoli o come capperi si chiama fa schifo da sempre per sempre. Se per caso in passato non ne ho parlato per come si merita è perchè ero ricattato.

Se però, caro analfabeta di ritorno, mi postassi ogni tanto qualche report "non contaminato" non mi faresti cosa sgradita.

Ossecui.

Ultima modifica:
A me Fugnolo/Fugnoli o come capperi si chiama fa schifo da sempre per sempre. Se per caso in passato non è parlato per come si merita è perchè ero ricattato.

Se però, caro analfabeta di ritorno, mi postassi ogni tanto qualche report "non contaminato" non mi faresti cosa sgradita.

Ossecui.

Non sono analfabeta. Ci mancherebbe. Solo non leggo libri. Ma vado spesso al cinema.

Users who are viewing this thread

Back
Alto