Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

a che coperture ti riferisci ,non credo a quelle del cambio che fanno gli investitori internazionali quando investono in Europa facendo splendere di acquisti la ns moneta o si ?

fidw si riferiva all' edge che aveva in piedi sulle azioni
io sono semplicemente andato lungo sui future dax e mib, lui era short sui derivati (per edgiare posizioni aperte su azionario) e ha chiuso lo short, in pratica da flat e' andato long

fidw si riferiva all' edge che aveva in piedi sulle azioni
io sono semplicemente andato lungo sui future dax e mib, lui era short sui derivati (per edgiare posizioni aperte su azionario) e ha chiuso lo short, in pratica da flat e' andato long

Bene.....scusa ma strategie al di la' della mia comprensione....comunque passato da flat a long

Ultima modifica:
Bene.....scusa ma strategie al di la' della mia comprensione....comunque passato da flat a long
Confermo é come se avessi comprato

La cosa che mi lascia un po' perplesso èche il break out di forza del mercato USA é identico a quello di agosto 2011, e allora il mercato scese del 18%, per adesso siamo scesi solo dell'11%.... Ma con il sell off di oggi era giusto provarci

a dire il vero ho le tue stesse perplessità e nonostante oggi la giornata soprattutto verso le 15:30 invitasse all'acquisto non ce l'ho fatta a schiacciare il pulsante buy...ho la sensazione che fino a settembre e magari ottobre il trend potrebbe essere abbastanza negativo .... vediamo..... certo altra cosa e' la capacita' e voglia di fare entrate ed uscite volanti...allora questi sono momenti opportuni..... chiaramente scegliendo il timing giusto......non fa per me ..haime'

Ultima modifica:
che giornata.... molti perpetuals/ibridi assicurativi con cali notevoli , prezzi si fanno interessanti. Volatilità anche sulle sub bancarie.

Ultima modifica:
certo che la finanza e' proprio "strana" ; euro bello forte e tonico , la moneta piu forte nell'economia mondiale .... e le sue borse che vanno a picco....il buon toto' avrebbe detto la Cina va male e io pago ...la Grecia va male e io pago gli USA vanno male e io pago purtroppo non succede in caso contrario l'opposto

Già
Che c' entra un banco popolare con la Cina :mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto