Rapisarda Forumer storico 28 Ottobre 2006 #2 logico... stavo quasi per andare visto che tra l'altro il mio milan non sta dando le soddisfazioni sperate Tu non esci?
logico... stavo quasi per andare visto che tra l'altro il mio milan non sta dando le soddisfazioni sperate Tu non esci?
superbubola Forumer storico 28 Ottobre 2006 #3 ..oggi e' stata una giornata dura i miei si sono adagiati e quindi ..pero' preparati che tiriamo in piedi qualcosina!
..oggi e' stata una giornata dura i miei si sono adagiati e quindi ..pero' preparati che tiriamo in piedi qualcosina!
carrodano Forumer storico 28 Ottobre 2006 #4 io stasera non esco...settimana movimentata.....sabato tranquillo...sai a 50 anni....
Rapisarda Forumer storico 28 Ottobre 2006 #5 carrodano ha scritto: io stasera non esco...settimana movimentata.....sabato tranquillo...sai a 50 anni.... Clicca per allargare... a 50 anni si è solo all'inizio quindi un'uscita serale me la fare
carrodano ha scritto: io stasera non esco...settimana movimentata.....sabato tranquillo...sai a 50 anni.... Clicca per allargare... a 50 anni si è solo all'inizio quindi un'uscita serale me la fare
superbubola Forumer storico 28 Ottobre 2006 #6 ....comunque..vecchi e giovani la organizziamo..la bevutina...con pizza naturalmente
superbubola Forumer storico 28 Ottobre 2006 #8 se veniamo a piacenza..x esempio..da casa mia poco piu' di un'oretta mi sembra..e carro?
Rapisarda Forumer storico 28 Ottobre 2006 #9 per me non ci sono problemi.. anzi... =) dovremmo decidere il periodo magai non troppo in la altrimenti mi iniziano gli esami Io sono disponibile praticamente tutte le sere
per me non ci sono problemi.. anzi... =) dovremmo decidere il periodo magai non troppo in la altrimenti mi iniziano gli esami Io sono disponibile praticamente tutte le sere
superbubola Forumer storico 28 Ottobre 2006 #10 .si potrebbe fare entro una quindicina di giorni...vediamo chi e' disponibile..e si fa'