Un Anno con Regolo - IV Pugna

Chiaro, grazie. Mi pare che in questo momento ci sia volatilità per cui rimando a domani. Se avessi operato avrei ottenuto uno spread di 115 punti.

Ehm, ci ho ripensato. In un altro post Alan parla di operatività telefonica e di Skitter. Io ho preferito aprire una finestra supplementare con Tradingear ed avere sul video entrambi i book. Funziona tutto a meraviglia.

CIAO boys! :)
ehm ehm ... non la vedo molto bene questa pugna ... :( :sad:
ehm ... e mi sembra che vada male da quando vi seguo ... :-o
sarà il caso che vi lasci così vi molla anche la jella?!? :-?

pazziaffari ha scritto:
Ehm, ci ho ripensato. In un altro post Alan parla di operatività telefonica e di Skitter. Io ho preferito aprire una finestra supplementare con Tradingear ed avere sul video entrambi i book. Funziona tutto a meraviglia.

Avevo già fatto presente in passato la possibilità con Imiweb di operare in contemporanea con 2 piattaforme sullo stesso mercato, ciò sopperisce abbastanza bene all'impossibilità di operare direttamente sullo spread.

Puoi quindi preparare i 2 ordini ed al momento opportuno lanciarli entrambe con 2 click vicinissimi.

In questo modo potrebbe essere addirittura conveniente operare nei momenti più volatili quando lo spread bid ask si riduce.

bonnie ha scritto:
CIAO boys! :)
ehm ehm ... non la vedo molto bene questa pugna ... :( :sad:
ehm ... e mi sembra che vada male da quando vi seguo ... :-o
sarà il caso che vi lasci così vi molla anche la jella?!? :-?

No! studiando il drawdown (si scrive così?) di regolo k in modo differente da quello ufficiale di alan, risulta che a livello statistico con una chiusura odierna sui 24100 saremmo quasi sul picco max del drawdown degli ultimi due anni e con una perdita ulteriore di 300 punti lo eguaglieremmo; quindi resisti che poi, sempre statisticamente parlando, dovrebbe salire su nuovi max ovvero dai valori attuali (24200) dovrebbe salire di almeno 2700 pts. :-?

grazie cumulate un po' mi rinfranchi, lo avevo notato anch'io,
ma ero talmente incazzato che non gli ho dato peso
picchiano forte oggi, ma noi abbiamo le spalle larghe :evil:

pazziaffari ha scritto:

Mi puoi spiegare come hai fatto ? Riesco ad aprire in contemporanea quella di Skitter con il relativo book come indicato da Alan, ma non la supplementre con Tradingear.

Stamani ho comunque rollato: Piccolo intoppo: avevo predisposto i due ordini al meglio sulle due piattaforme ma la Skitter mi ha tradito sul più bello (si è piantata). Ho quindi riutilizzato la Tradingear per rivendere i MF su marzo. Risultato spread 110.

OIBO!

amante_latino.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto