Un Anno con Regolo - IV Pugna (3 lettori)

pazziaffari

Nuovo forumer
Chiaro, grazie. Mi pare che in questo momento ci sia volatilità per cui rimando a domani. Se avessi operato avrei ottenuto uno spread di 115 punti.
 

pazziaffari

Nuovo forumer
Ehm, ci ho ripensato. In un altro post Alan parla di operatività telefonica e di Skitter. Io ho preferito aprire una finestra supplementare con Tradingear ed avere sul video entrambi i book. Funziona tutto a meraviglia.
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
CIAO boys! :)
ehm ehm ... non la vedo molto bene questa pugna ... :( :sad:
ehm ... e mi sembra che vada male da quando vi seguo ... :-o
sarà il caso che vi lasci così vi molla anche la jella?!? :-?
 

alan1

Forumer storico
pazziaffari ha scritto:
Ehm, ci ho ripensato. In un altro post Alan parla di operatività telefonica e di Skitter. Io ho preferito aprire una finestra supplementare con Tradingear ed avere sul video entrambi i book. Funziona tutto a meraviglia.


Avevo già fatto presente in passato la possibilità con Imiweb di operare in contemporanea con 2 piattaforme sullo stesso mercato, ciò sopperisce abbastanza bene all'impossibilità di operare direttamente sullo spread.

Puoi quindi preparare i 2 ordini ed al momento opportuno lanciarli entrambe con 2 click vicinissimi.

In questo modo potrebbe essere addirittura conveniente operare nei momenti più volatili quando lo spread bid ask si riduce.
 

cumulate

Forumer storico
bonnie ha scritto:
CIAO boys! :)
ehm ehm ... non la vedo molto bene questa pugna ... :( :sad:
ehm ... e mi sembra che vada male da quando vi seguo ... :-o
sarà il caso che vi lasci così vi molla anche la jella?!? :-?

No! studiando il drawdown (si scrive così?) di regolo k in modo differente da quello ufficiale di alan, risulta che a livello statistico con una chiusura odierna sui 24100 saremmo quasi sul picco max del drawdown degli ultimi due anni e con una perdita ulteriore di 300 punti lo eguaglieremmo; quindi resisti che poi, sempre statisticamente parlando, dovrebbe salire su nuovi max ovvero dai valori attuali (24200) dovrebbe salire di almeno 2700 pts. :-?
 

gengiskan

Forumer storico
grazie cumulate un po' mi rinfranchi, lo avevo notato anch'io,
ma ero talmente incazzato che non gli ho dato peso
picchiano forte oggi, ma noi abbiamo le spalle larghe :evil:
 

Fumy

Forumer attivo
pazziaffari ha scritto:
Ehm, ci ho ripensato. In un altro post Alan parla di operatività telefonica e di Skitter. Io ho preferito aprire una finestra supplementare con Tradingear ed avere sul video entrambi i book. Funziona tutto a meraviglia.

Mi puoi spiegare come hai fatto ? Riesco ad aprire in contemporanea quella di Skitter con il relativo book come indicato da Alan, ma non la supplementre con Tradingear.

Stamani ho comunque rollato: Piccolo intoppo: avevo predisposto i due ordini al meglio sulle due piattaforme ma la Skitter mi ha tradito sul più bello (si è piantata). Ho quindi riutilizzato la Tradingear per rivendere i MF su marzo. Risultato spread 110.
 

clagar2

Forumer attivo
OIBO!

amante_latino.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto