Un Anno con Regolo V Pugna "Terzo Anno"

effezeta ha scritto:
A bene anche da te viene la postina, :P io per evitare l'idraulico ho fatto un corso a distanza, ora aggiusto tutto io in casa :) solo che ora non so più a chi assomigliano

:-D :-D

leo l'idraulico qui da noi si chiama trombaio un motivo
ci sara' pure :)

gengiskan ha scritto:
effezeta ha scritto:
A bene anche da te viene la postina, :P io per evitare l'idraulico ho fatto un corso a distanza, ora aggiusto tutto io in casa :) solo che ora non so più a chi assomigliano

:-D :-D

leo l'idraulico qui da noi si chiama trombaio un motivo
ci sara' pure :)

Se vuoi ti dò il link del sito dove ho fatto il corso da tappabuchi :D "idraulico fai da te" :) le prime dieci lezioni riguardano il rapporto tra servizio e cliente :p

effezeta ha scritto:
percefal ha scritto:
leo-kondor ha scritto:

Tu non lamentarti, che non mi stai mai a sentire quando ti dico le cose! :devil: :devil: :devil:

Accidenti si sta mettendo proprio male per regolo, in tutti i sensi

Beh, c'é da tenere presente che gli ultimi mesi sono stati (e forse lo sono ancora) un periodo molto particolare per i mercati.
E' normale che qualunque regola salti in queste condizioni.

percefal ha scritto:
Beh, c'é da tenere presente che gli ultimi mesi sono stati (e forse lo sono ancora) un periodo molto particolare per i mercati.

E' vero ma è un peccato perche in passata a me ha dato molte soddisfazioni :sad:

effezeta ha scritto:
percefal ha scritto:

E' vero ma è un peccato perche in passata a me ha dato molte soddisfazioni :sad:

E sono convinto che tornerà a darle.
Ma prima che ciò avvenga, devono ristabilirsi un pò di regole.
Tipo scorrelazione tra mercati e dollaro... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto