Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A bene anche da te viene la postina, io per evitare l'idraulico ho fatto un corso a distanza, ora aggiusto tutto io in casa solo che ora non so più a chi assomigliano
A bene anche da te viene la postina, io per evitare l'idraulico ho fatto un corso a distanza, ora aggiusto tutto io in casa solo che ora non so più a chi assomigliano
Se vuoi ti dò il link del sito dove ho fatto il corso da tappabuchi "idraulico fai da te" le prime dieci lezioni riguardano il rapporto tra servizio e cliente
Beh, c'é da tenere presente che gli ultimi mesi sono stati (e forse lo sono ancora) un periodo molto particolare per i mercati.
E' normale che qualunque regola salti in queste condizioni.
Beh, c'é da tenere presente che gli ultimi mesi sono stati (e forse lo sono ancora) un periodo molto particolare per i mercati.