Un Anno con Regolo V Pugna "Terzo Anno"

bene, ora che anche ta è short (e tutti gli altri ts esistenti al mondo) possiamo anche volare verso nuove vette! :D

(non picchiatemi! sto solo interpretando il pensiero di tanti amici - anche di forum - coi quali mi sono sentito...) :lol:

leo-kondor ha scritto:
bene, ora che anche ta è short (e tutti gli altri ts esistenti al mondo) possiamo anche volare verso nuove vette! :D

(non picchiatemi! sto solo interpretando il pensiero di tanti amici - anche di forum - coi quali mi sono sentito...) :lol:

Signore perdona coloro che non sanno quel che dicono :)

he he he

forti davvero!

Comunque è vero, tutti i TS di cui sono a conoscenza sono ora short.

Su un altro forum gente in gamba dice che dalla settimana prox si potrebbe volare verso nuovi massimi ... che lunedì si salga è indubbio (almeno per me), ma che si possano ritoccare i massimi... mah :-?

Io sono short pesante sullo stoxx e sul minifib, come pesante è la perdita, sono stato incosciente ed imprudente e ne pago giustamente le conseguenze.

ecco, non volevo dirvleo ma terenzio è uno degli amici che mi dice giornalmente che voleremo verso nuovi picchi! :D sopratutto quando i TS (o meglio, quando io e lui) siamo short, sopratutto se pesantemente short!!! :eek: :-D :smile:

ehi, terenz, non te la prendere, ti sei rivelato da solo e quindi non ho violato segreti d'ufficio o privacy! :-D :lol: :P

percefal ha scritto:
Ehm... io al momento non sto seguendo nessun TS...
E sono andato long overweek... :ops:

eccoti! percefal bruno è il secondo che mi dice che voliamo... e sempre quando io sono short ... :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto