paperix66 Nuovo forumer 13 Settembre 2005 #21 Da domani pomeriggio rientro in ufficio...che dite, riapro la posizione con regolo? (naturalmente con il dic05)
Da domani pomeriggio rientro in ufficio...che dite, riapro la posizione con regolo? (naturalmente con il dic05)
Pek Forumer storico 13 Settembre 2005 #22 paperix66 ha scritto: Da domani pomeriggio rientro in ufficio...che dite, riapro la posizione con regolo? (naturalmente con il dic05) Clicca per allargare... Se saremo più o meno sui valori di entrata come ora direi di sì Non se saremo alti, es +1%,il flat non è vicinissimo L'importante comunque è trovare il modo di seguirlo come si deve se entri ed esci prima o poi ci rimetti
paperix66 ha scritto: Da domani pomeriggio rientro in ufficio...che dite, riapro la posizione con regolo? (naturalmente con il dic05) Clicca per allargare... Se saremo più o meno sui valori di entrata come ora direi di sì Non se saremo alti, es +1%,il flat non è vicinissimo L'importante comunque è trovare il modo di seguirlo come si deve se entri ed esci prima o poi ci rimetti
paperix66 Nuovo forumer 14 Settembre 2005 #24 Ok, per il momento ho deciso di stare fuori. Per ovviare a casi come questo dovrò comprarmi un telefonino che mi permetta di operare anche stando in giro!
Ok, per il momento ho deciso di stare fuori. Per ovviare a casi come questo dovrò comprarmi un telefonino che mi permetta di operare anche stando in giro!
Pek Forumer storico 14 Settembre 2005 #25 paperix66 ha scritto: Ok, per il momento ho deciso di stare fuori. Per ovviare a casi come questo dovrò comprarmi un telefonino che mi permetta di operare anche stando in giro! Clicca per allargare... Penso ti riferisca ad un terminale adatto a IW Lite In realtà, sopratutto se usi il future, basta una telefonata al call center
paperix66 ha scritto: Ok, per il momento ho deciso di stare fuori. Per ovviare a casi come questo dovrò comprarmi un telefonino che mi permetta di operare anche stando in giro! Clicca per allargare... Penso ti riferisca ad un terminale adatto a IW Lite In realtà, sopratutto se usi il future, basta una telefonata al call center
effezeta Forumer storico 17 Settembre 2005 #27 terenzio ha scritto: scusate, mi ricordate dove scaricare regolo? Grazie Clicca per allargare... http://www.investireoggi.it/Download/
terenzio ha scritto: scusate, mi ricordate dove scaricare regolo? Grazie Clicca per allargare... http://www.investireoggi.it/Download/
effezeta Forumer storico 22 Settembre 2005 #28 Domani con una flessione di 120 punti circa siamo Flat
Pek Forumer storico 5 Ottobre 2005 #30 raffius ha scritto: qualcuno sa a quale livello regolo flatta?! ciao raffius Clicca per allargare... MIB30<34590
raffius ha scritto: qualcuno sa a quale livello regolo flatta?! ciao raffius Clicca per allargare... MIB30<34590