Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Con la batosta presa nell'ultima pugna capisco il tuo scoramento,
anche se in realtà dall'inizio del secondo anno con P perdevi solo 400pt,
peccato perchè è tornato positivo.
Dal prossimo Regolo, e con l'imminente ADmm potresti anche pensare di cambiare il tuo portafoglio, passando a FFT1/2 e il liquido liberato riversarlo su ADImm, così hai più diversificazione.
Oggi per me ultimo giorno di pugna!
Da domani sarò assente causa ferie e per almeno una settimana non sarò + in grado di seguire i segnali.
Comunque come prima pugna niente male .
Ciao a tutti ed auguri di buona pasqua.
A.J.
Da domani sarò assente causa ferie e per almeno una settimana non sarò + in grado di seguire i segnali.
A.J.
Penso proprio che ci siamo, a meno di improvvisi stravolgimenti penso che T ci lascierà liberi di goderci la Pasqua.
Per fortuna che ci lascia anche un suo piccolo pensierino ( sempre che domani non gappi ribasso come non mai !!!!
Dal prossimo Regolo, e con l'imminente ADmm potresti anche pensare di cambiare il tuo portafoglio, passando a FFT1/2 e il liquido liberato riversarlo su ADImm, così hai più diversificazione.[/quote]
Caro ( ) Alan, mi dispiace per te ma ormai il "mio" patrimonio è come fosse il "tuo" , ne consegue che la relativa strategia-gestione è un problema prevalentemente tuo .Che bello godere ogni tanto dei previlegi di un semplice esecutivo ! Tu conosci bene il mio "profilo di rischio", posso aggiungere che la somma ora investita è tutto ciò di cui dispongo, che ho comunque un discreto stipendio, una casa di proprietà e una figlia che ancora studia (e spende per tre ) Per cui... per "cosa è meglio fare", "quando" e "come" beh.. famme sapè
Con simpatia (come diceva il nostro buon desparecido Parcy)
A.J.