Un anno con regolo X Pugna (3 lettori)

alan1

Forumer storico
Fumy ha scritto:
alan1 ha scritto:
Accidenti, sono 4 gg che T chiude a filo di Flat :) .

Accidenti a me ... questa volta non avevo seguito P con l'aggiuntivo :(

F.

Con la batosta presa nell'ultima pugna capisco il tuo scoramento,
anche se in realtà dall'inizio del secondo anno con P perdevi solo 400pt,

peccato perchè è tornato positivo.


Dal prossimo Regolo, e con l'imminente ADmm potresti anche pensare di cambiare il tuo portafoglio, passando a FFT1/2 e il liquido liberato riversarlo su ADImm, così hai più diversificazione.
 

Al Juhara

Nuovo forumer
Oggi per me ultimo giorno di pugna!
Da domani sarò assente causa ferie :cool: e per almeno una settimana non sarò + in grado di seguire i segnali.
Comunque come prima pugna niente male :) :-D .
Ciao a tutti ed auguri di buona pasqua.
A.J.
 

gengiskan

Forumer storico
Al Juhara ha scritto:
Oggi per me ultimo giorno di pugna!
Da domani sarò assente causa ferie :cool: e per almeno una settimana non sarò + in grado di seguire i segnali.
Comunque come prima pugna niente male :) :-D .
Ciao a tutti ed auguri di buona pasqua.
A.J.

allora buone vacanze :)
gengiskan
 

Taz

Nuovo forumer
effezeta ha scritto:
Partenza buona stamani, RegoloT flatta con chiusura sotto 23710

Penso proprio che ci siamo, a meno di improvvisi stravolgimenti penso che T ci lascierà liberi di goderci la Pasqua.
Per fortuna che ci lascia anche un suo piccolo pensierino ( sempre che domani non gappi ribasso come non mai !!!!
 

Fumy

Forumer attivo
[/quote]



Dal prossimo Regolo, e con l'imminente ADmm potresti anche pensare di cambiare il tuo portafoglio, passando a FFT1/2 e il liquido liberato riversarlo su ADImm, così hai più diversificazione.[/quote]



Caro ( :-? ) Alan, mi dispiace per te ma ormai il "mio" patrimonio è come fosse il "tuo" :) :) , ne consegue che la relativa strategia-gestione è un problema prevalentemente tuo :) .Che bello godere ogni tanto dei previlegi di un semplice esecutivo ! Tu conosci bene il mio "profilo di rischio", posso aggiungere che la somma ora investita è tutto ciò di cui dispongo, che ho comunque un discreto stipendio, una casa di proprietà e una figlia che ancora studia (e spende per tre :) ) Per cui... per "cosa è meglio fare", "quando" e "come" beh.. famme sapè :)

Con simpatia (come diceva il nostro buon desparecido Parcy)

F.
 

gengiskan

Forumer storico
sto figlio d'un cane :evil:
stamattina ci ha fatto godere e ora ci fa dannare
che abbia bisogno di una bella raddrizzata?!
gengiskan
 

effezeta

Forumer storico
Al Juhara ha scritto:
Oggi per me ultimo giorno di pugna!
Da domani sarò assente causa ferie :cool: e per almeno una settimana non sarò + in grado di seguire i segnali.
Comunque come prima pugna niente male :) :-D .
Ciao a tutti ed auguri di buona pasqua.
A.J.

Esci con il flat di regoloT, anche se non in pugna ma esci con regolo :)
Buona Pasqua
 

Users who are viewing this thread

Alto