Un anno con regolo X Pugna (2 lettori)

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
Allora, ho parlato con l'esorcista :-D e sono giunto alla decisione di cambiare nick.
Decisione molto sofferta, in quanto sia io (che voi probabilmente) ci eravamo abituati a "bonnie" (che poi è il nome del mio cane).

Tuttavia, associo ormai questo nick agli ultimi 3 anni di trading e di forum, durante i quali non mi è andata proprio bene :( e poichè ho deciso, in concomitanza col nuovo regolo, di darmi una "regolata" (perdonate il gioco di parole :lol: ) e di cambiare radicalmente approccio al trading, ho pensato anche di cambiare nick, per dare ancora più enfasi alla svolta.

Chiaramente vi dirò il nuovo nick! :) sono sempre io :)

Ho già chiesto ad argema come fare.
Il cambio è prossimo, devo solo scegliere quello più confacente. E pensare che bonnie è nato per caso, per mancanza di fantasia, dovendomi registrare ho pensato al cagnolino e ... l'ho buttato lì :) (il nome, non il cane :smile: ).

ok, vi farò sapere
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Bonnie, è finita. :)

Ora credo si scenda. :p

x il nome, se non erro, usavi Piero da altre parti. O perlomeno, mi sono imbattuto in un forum in cui un'utente aveva il tuo stesso modo di fare, e l'ho associato a te. :)
Non ho mai scritto in quel forum, quindi non ci siamo scambiati idee.

E' a Parigi che vi è il Quartiere Latino ?? :-D :-D
 

percefal

Utente Old Style
bonnie ha scritto:
Allora, ho parlato con l'esorcista :-D e sono giunto alla decisione di cambiare nick.
Decisione molto sofferta, in quanto sia io (che voi probabilmente) ci eravamo abituati a "bonnie" (che poi è il nome del mio cane).

Tuttavia, associo ormai questo nick agli ultimi 3 anni di trading e di forum, durante i quali non mi è andata proprio bene :( e poichè ho deciso, in concomitanza col nuovo regolo, di darmi una "regolata" (perdonate il gioco di parole :lol: ) e di cambiare radicalmente approccio al trading, ho pensato anche di cambiare nick, per dare ancora più enfasi alla svolta.

Chiaramente vi dirò il nuovo nick! :) sono sempre io :)

Ho già chiesto ad argema come fare.
Il cambio è prossimo, devo solo scegliere quello più confacente. E pensare che bonnie è nato per caso, per mancanza di fantasia, dovendomi registrare ho pensato al cagnolino e ... l'ho buttato lì :) (il nome, non il cane :smile: ).

ok, vi farò sapere


Uhm...
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Bonnie, è finita. :)

Ora credo si scenda. :p

x il nome, se non erro, usavi Piero da altre parti. O perlomeno, mi sono imbattuto in un forum in cui un'utente aveva il tuo stesso modo di fare, e l'ho associato a te. :)
Non ho mai scritto in quel forum, quindi non ci siamo scambiati idee.

E' a Parigi che vi è il Quartiere Latino ?? :-D :-D
si, quartiere latino a parigi, e ho quindi capito quale forum :-D
non sapevo ci fossi anche tu a "sbirciare" ... ma porko kane! hai capito che piero era bonnie? pork! ma allora sono inconfondibile!!! :lol:
no, voglio trovare un nick carino stavolta, con tanto di immaginetta a margine... :)
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
bonnie ha scritto:
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Bonnie, è finita. :)

Ora credo si scenda. :p

x il nome, se non erro, usavi Piero da altre parti. O perlomeno, mi sono imbattuto in un forum in cui un'utente aveva il tuo stesso modo di fare, e l'ho associato a te. :)
Non ho mai scritto in quel forum, quindi non ci siamo scambiati idee.

E' a Parigi che vi è il Quartiere Latino ?? :-D :-D
si, quartiere latino a parigi, e ho quindi capito quale forum :-D
non sapevo ci fossi anche tu a "sbirciare" ... ma porko kane! hai capito che piero era bonnie? pork! ma allora sono inconfondibile!!! :lol:
no, voglio trovare un nick carino stavolta, con tanto di immaginetta a margine... :)

Si, perchè su quel sito ho imparato la teoria dei cicli, quando era a livello molto artigianale. Parlo di almeno 2 anni fà.
Poi il proprietario ha iniziato a paragonarsi a Socrate e ad aver problemi di iperesaltazione mistica.

Il sito è passato a pagamento e io ho iniziato a nuotare da solo. :-D
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
[quote="J
Si, perchè su quel sito ho imparato la teoria dei cicli, quando era a livello molto artigianale. Parlo di almeno 2 anni fà.
Poi il proprietario ha iniziato a paragonarsi a Socrate e ad aver problemi di iperesaltazione mistica.

Il sito è passato a pagamento e io ho iniziato a nuotare da solo. :-D[/quote]

:-D :-D :-D
no, claudio è un bravo ragazzo :) è che si interessa a tante altre materie non borsistiche...
anche io comunque lo ho abbandonato quando il sito è passato a pagamento ...
 

effezeta

Forumer storico
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
E' 20 giorni che cozzate su 24300. Portate a casa che vi siete fatti un buon giro. :p

Sarei anche tentato di farlo ma ormai la disciplina è diventata una questione troppo importante.
 

Users who are viewing this thread

Alto