Un anno con regolo XIX Pugna (1 Viewer)

NickP

Forumer attivo
Ci sono anch'io, entrata disastrosa a 25530 (causa accompagnamento figlio all'asilo).
Mi sa che questa è la mia ultima pugna, come detto in altro thread sto raggiungendo il primo anno di regolo e con la chiusura dell'operazione di oggi sono sotto del 37% :sad:

Mah, speriamo bene!!!!

Bye :)
 

pazziaffari

Nuovo forumer
alan1 ha scritto:
Purtroppo col Telefono Sella ha sempre fatto i capricci :evil: .

Imiweb invece funziona bene, l'ultima volta avevano le piattaforme bloccate ed al telefono ho operato in un lampo.

Mi dicono anche un gran bene di Twice.

Buongiorno Alan, posso farti una domanda?
Vorrei sapere se tu, quando chiami Imiweb al telefono, utilizzi i codici cliente oppure no.
 

mds

Forumer attivo
alan1 ha scritto:
Purtroppo col Telefono Sella ha sempre fatto i capricci :evil: .

Imiweb invece funziona bene, l'ultima volta avevano le piattaforme bloccate ed al telefono ho operato in un lampo.

Mi dicono anche un gran bene di Twice.


twice ha diverse linee per l'operatività telefonica per cui si evita la trafila che in genere si ha con numero verde.


con imiweb si deve passare dal numero verde?


ciao
 

Fumy

Forumer attivo
pazziaffari ha scritto:
alan1 ha scritto:
Purtroppo col Telefono Sella ha sempre fatto i capricci :evil: .

Imiweb invece funziona bene, l'ultima volta avevano le piattaforme bloccate ed al telefono ho operato in un lampo.

Mi dicono anche un gran bene di Twice.

Buongiorno Alan, posso farti una domanda?
Vorrei sapere se tu, quando chiami Imiweb al telefono, utilizzi i codici cliente oppure no.

Io si. Ciao

Fumy
 

Fumy

Forumer attivo
mds ha scritto:
alan1 ha scritto:
Purtroppo col Telefono Sella ha sempre fatto i capricci :evil: .

Imiweb invece funziona bene, l'ultima volta avevano le piattaforme bloccate ed al telefono ho operato in un lampo.

Mi dicono anche un gran bene di Twice.


twice ha diverse linee per l'operatività telefonica per cui si evita la trafila che in genere si ha con numero verde.


con imiweb si deve passare dal numero verde?


ciao

Si. Ciao

Fumy
 

gengiskan

Forumer storico
NickP ha scritto:
Ci sono anch'io, entrata disastrosa a 25530 (causa accompagnamento figlio all'asilo).
Mi sa che questa è la mia ultima pugna, come detto in altro thread sto raggiungendo il primo anno di regolo e con la chiusura dell'operazione di oggi sono sotto del 37% :sad:

Mah, speriamo bene!!!!

Bye :)


in bocca al lupo nickp :)
 

pazziaffari

Nuovo forumer
Bella situazione: QT è bloccato, Trading Gear anche e al telefono non rispondono.

imma.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto