Un anno con regolo XIX Pugna (1 Viewer)

pazziaffari

Nuovo forumer
Grazie di nuovo Fumy. Il fatto è che stamani non ho potuto operare del tutto e più tardi non ho potuto cavalcare il rimbalzino, come sono costretto a fare di solito: avrei sicuramente acquistato a 450.
Da un sito free vedo che siamo sopra i 600: se QT avesse funzionato sarei stato a posto e potrei uscire. :(
 

alan1

Forumer storico
Arrivo ora.

Per operare al telefono con i derivati in IW c'è un numero verde apposito:

800991186

si immettono i codici, poi risponde direttamente il personale abilitato ad operare.

si opera in pochi secondi, si fa prima che aprire le piattaforme,
o almeno a me è sempre successo così, opero spesso al telefono.

Il dubbio è cosa accade quando le piattaforme sono bloccate e tutti si rivolgono all'Help Desk,
ebbene mi è accaduto 2 volte e ed stato velocissimo ugualmente.

Ovviamente non fa statistica.
 

NickP

Forumer attivo
gengiskan ha scritto:
NickP ha scritto:
Ci sono anch'io, entrata disastrosa a 25530 (causa accompagnamento figlio all'asilo).
Mi sa che questa è la mia ultima pugna, come detto in altro thread sto raggiungendo il primo anno di regolo e con la chiusura dell'operazione di oggi sono sotto del 37% :sad:

Mah, speriamo bene!!!!

Bye :)


in bocca al lupo nickp :)

Crepi, grazie Gengis! :)

Bye :)
 

NickP

Forumer attivo
effezeta ha scritto:
Finalmente ci sono anche io, è venuto a prendermi a 705 :D

Così, non vale!!! :p

Io stamattina sono entrato al primo valore raggiungibile, se non tornava su cosa facevi, rimanevi fuori pugna o addirittura long? :-?

Bye :)
 

effezeta

Forumer storico
NickP ha scritto:
effezeta ha scritto:
Finalmente ci sono anche io, è venuto a prendermi a 705 :D

Così, non vale!!! :p

Io stamattina sono entrato al primo valore raggiungibile, se non tornava su cosa facevi, rimanevi fuori pugna o addirittura long? :-?

Bye :)

Oggi putroppo è andata così, nel mio caso per fortuna, stamattina sono stato indisciplinato al massimo sono andato short a 550 poi ho chiuso sulla s1 a 460 e sono andato flat con 90 punti in tasca sperando in un rimbalzo per poter entrare sui 640 circa in modo da pareggiare l'entrata di stamattina, quando sono rientrato dalla pausa pranzo batteva 710/715 e io l'ho preso a 705.
E' andata bene altrimenti rimanevo flat o short da 550
 

Users who are viewing this thread

Alto