Mick Nuovo forumer 23 Settembre 2003 #41 short con TA a 25695. Se va male questa pugna penso che purtroppo non riuscirò più a seguirvi con regolo e continuerò con ADI. Ciao
short con TA a 25695. Se va male questa pugna penso che purtroppo non riuscirò più a seguirvi con regolo e continuerò con ADI. Ciao
effezeta Forumer storico 23 Settembre 2003 #42 Mick ha scritto: short con TA a 25695. Se va male questa pugna penso che purtroppo non riuscirò più a seguirvi con regolo e continuerò con ADI. Ciao Clicca per allargare... per ora il balzello short long e terminato visto che siamo in congestione, speriamo di essere dalla parte giusta
Mick ha scritto: short con TA a 25695. Se va male questa pugna penso che purtroppo non riuscirò più a seguirvi con regolo e continuerò con ADI. Ciao Clicca per allargare... per ora il balzello short long e terminato visto che siamo in congestione, speriamo di essere dalla parte giusta
Leo's Forumer storico 24 Settembre 2003 #43 750, si sale .... siamo (questa volta direi ... siete ) alle solite ....
Leo's Forumer storico 24 Settembre 2003 #44 e dai che scrivo solo per portarvi bene ora che non ci sono più farete un sacco di tick!
effezeta Forumer storico 24 Settembre 2003 #45 leo-kondor ha scritto: 750, si sale .... siamo (questa volta direi ... siete ) alle solite .... Clicca per allargare... Adesso con meno problemi vista la congestione, poi e presto per dire che sale
leo-kondor ha scritto: 750, si sale .... siamo (questa volta direi ... siete ) alle solite .... Clicca per allargare... Adesso con meno problemi vista la congestione, poi e presto per dire che sale
Leo's Forumer storico 24 Settembre 2003 #46 effezeta ha scritto: leo-kondor ha scritto: 750, si sale .... siamo (questa volta direi ... siete ) alle solite .... Clicca per allargare... Adesso con meno problemi vista la congestione, poi e presto per dire che sale Clicca per allargare... hai visto che vi porto bene a stare fuori? manco ho scritto il post che scende :smile:
effezeta ha scritto: leo-kondor ha scritto: 750, si sale .... siamo (questa volta direi ... siete ) alle solite .... Clicca per allargare... Adesso con meno problemi vista la congestione, poi e presto per dire che sale Clicca per allargare... hai visto che vi porto bene a stare fuori? manco ho scritto il post che scende :smile:
Fumy Forumer attivo 24 Settembre 2003 #47 leo-kondor ha scritto: 750, si sale .... siamo (questa volta direi ... siete ) alle solite .... Clicca per allargare... ... guarda il grafico... dalle 9.18 (ora del tuo intervento) non fa che scendere... grazie Leo (Non te la prendere.. ma tu ci provochi !) Ciao F.
leo-kondor ha scritto: 750, si sale .... siamo (questa volta direi ... siete ) alle solite .... Clicca per allargare... ... guarda il grafico... dalle 9.18 (ora del tuo intervento) non fa che scendere... grazie Leo (Non te la prendere.. ma tu ci provochi !) Ciao F.
effezeta Forumer storico 24 Settembre 2003 #48 leo-kondor ha scritto: effezeta ha scritto: leo-kondor ha scritto: 750, si sale .... siamo (questa volta direi ... siete ) alle solite .... Clicca per allargare... Adesso con meno problemi vista la congestione, poi e presto per dire che sale Clicca per allargare... hai visto che vi porto bene a stare fuori? manco ho scritto il post che scende :smile: Clicca per allargare... Ehi sta risalendo, non ti sara venuto in mente di rientrare?
leo-kondor ha scritto: effezeta ha scritto: leo-kondor ha scritto: 750, si sale .... siamo (questa volta direi ... siete ) alle solite .... Clicca per allargare... Adesso con meno problemi vista la congestione, poi e presto per dire che sale Clicca per allargare... hai visto che vi porto bene a stare fuori? manco ho scritto il post che scende :smile: Clicca per allargare... Ehi sta risalendo, non ti sara venuto in mente di rientrare?
Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 24 Settembre 2003 #49 Ma non aveva detto che abbandonava, così aveva + tempo x dedicarsi al birdwhatcing ??
Fumy Forumer attivo 24 Settembre 2003 #50 Josè Arcadio Buèndia ha scritto: ... dedicarsi al birdwhatcing ??..[/img] Clicca per allargare... A Josè ma ando metti la acca ? ... watching !! F.
Josè Arcadio Buèndia ha scritto: ... dedicarsi al birdwhatcing ??..[/img] Clicca per allargare... A Josè ma ando metti la acca ? ... watching !! F.