Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Con una chiusura negativa di domani (+/- su 25700) se non erro dovremmo avere short short short.
Il problema è se domani chiudiamo con una fort perdita e dovremmo entrare venerdì mattina short con il rischio poi di chiudere positivamente.
Con una chiusura negativa di domani (+/- su 25700) se non erro dovremmo avere short short short.
Il problema è se domani chiudiamo con una fort perdita e dovremmo entrare venerdì mattina short con il rischio poi di chiudere positivamente.
è il problema di sempre purtroppo
col senno del poi si pensa: ma perchè non ho shortato a 26400? già, ma come facevo a sapere che era il max?
mah, stiamo a vedere .....
In effetti ieri ho shortato quasi sui massimi con un mordi e fuggi che poi purtroppo ho chiuso prima delle 17 e 30. Stamani ho avuto anch'io il mio bel daffare con QT. a differenza di Mac non riuscivo a scaricare la nuova versione. Ieri è andata benino ma non vi dico come è andata oggi
In effetti ieri ho shortato quasi sui massimi con un mordi e fuggi che poi purtroppo ho chiuso prima delle 17 e 30. Stamani ho avuto anch'io il mio bel daffare con QT. a differenza di Mac non riuscivo a scaricare la nuova versione. Ieri è andata benino ma non vi dico come è andata oggi
Buongiorno Alan. In effetti sarebbe andata magnificamente se avessi mantenuto lo short. Invece si è trattato di una operazione estemporanea che ho chiuso riallineandomi con TA. Questo l'altro ieri. Ieri non ho potuto seguire il segnale subito perché ho avuto problemi con QT. Diciamo che ho pareggiato
Faticosa, ma neanche troppo, operazione controcorrente: adesso sono perfettamente allineato con TA short a 26000 e il gain dell'altro ieri è al sicuro.