Un anno con regolo XVI Pugna

oltre ai consigli per gli acquisti di anticoncezionali vari, tutto tace? :-? :P

a parte gli scherzi, dopo questa discesa, qualcuno ha simulato a quale livello potrebbe invertire regolo ba? thanks :)

leo-kondor ha scritto:

a parte gli scherzi, dopo questa discesa, qualcuno ha simulato a quale livello potrebbe invertire regolo ba? thanks :)

Con una chiusura negativa di domani (+/- su 25700) se non erro dovremmo avere short short short.
Il problema è se domani chiudiamo con una fort perdita e dovremmo entrare venerdì mattina short con il rischio poi di chiudere positivamente.

Ciao

Mick ha scritto:
leo-kondor ha scritto:

Con una chiusura negativa di domani (+/- su 25700) se non erro dovremmo avere short short short.
Il problema è se domani chiudiamo con una fort perdita e dovremmo entrare venerdì mattina short con il rischio poi di chiudere positivamente.

Ciao

è il problema di sempre purtroppo :(
col senno del poi si pensa: ma perchè non ho shortato a 26400? già, ma come facevo a sapere che era il max?
mah, stiamo a vedere ..... :)

In effetti ieri ho shortato quasi sui massimi con un mordi e fuggi che poi purtroppo ho chiuso prima delle 17 e 30. Stamani ho avuto anch'io il mio bel daffare con QT. a differenza di Mac non riuscivo a scaricare la nuova versione. Ieri è andata benino ma non vi dico come è andata oggi :(

get.jpg

pazziaffari ha scritto:
In effetti ieri ho shortato quasi sui massimi con un mordi e fuggi che poi purtroppo ho chiuso prima delle 17 e 30. Stamani ho avuto anch'io il mio bel daffare con QT. a differenza di Mac non riuscivo a scaricare la nuova versione. Ieri è andata benino ma non vi dico come è andata oggi :(

get.jpg

Avevi l'area MOB a 26.300 ed hai shortato,
poi hai l'area MOB a 25200,

quindi perchè ieri è andata male?

Buongiorno Alan. In effetti sarebbe andata magnificamente se avessi mantenuto lo short. Invece si è trattato di una operazione estemporanea che ho chiuso riallineandomi con TA. Questo l'altro ieri. Ieri non ho potuto seguire il segnale subito perché ho avuto problemi con QT. Diciamo che ho pareggiato :ops:

Faticosa, ma neanche troppo, operazione controcorrente: adesso sono perfettamente allineato con TA short a 26000 e il gain dell'altro ieri è al sicuro. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto