Un anno con regolo XVI Pugna

pazziaffari ha scritto:
Stamani ho avuto anch'io il mio bel daffare con QT. a differenza di Mac non riuscivo a scaricare la nuova versione

... hai mica capito come si fa a passare da una watch list all'altra...?

:(

Ho avuto problemi con il download della nuova versione ma, una volta scaricata, ho potuto aprire senza problemi il mio vecchio desk.
QT è su un pc diverso da quello da dove mi connetto adesso, domani mattina do un'occhiata e ti riferisco.

Dunque: F6 per aprire una WL qualsiasi, tasto destro, prima voce in alto (WL) e dalla successiva finestra puoi scegliere quella che desideri aprire.
Buon trading.

Italia: ordinativi +0,8%, fatturato +0,5% a giugno
.. ..
In Italia gli ordini all'industria nel mese di giugno hanno registrato un aumento dello 0,8% rispetto al mese precedente, mentre su base annua la variazione è stata del -2,7%. Il fatturato industriale è invece cresciuto dello 0,5% a/a e dello 0,9% m/m.

...probabilmente lo saprete già tutti ma lo dico lo stesso: Epsilon è uscito Flat l'8/9, eseguito in apertura il 9/9 a 26385.

Ciao a tutti i cavalieri.

BJ

bj ha scritto:
...probabilmente lo saprete già tutti ma lo dico lo stesso: Epsilon è uscito Flat l'8/9, eseguito in apertura il 9/9 a 26385.

Ciao a tutti i cavalieri.

BJ
grande! :)

e adesso segue regolo? :smile:

Ehm... scusate, vi devo dire una cosa :ops: tanto ormai è il segreto di pulcinella! :P

per chi non lo sapesse, sono bonnie, che dopo le sfortune anche del nuovo nick "bonnieIIlavendetta" ( :sad: ) ha cambiato nick... ma all'inizio in sordina (lo sapevano solo due o tre amici...), per poi farvi una sorpresa dopo (magari dopo aver guadagnato il primo fantastiliardo :lol: ).
Poichè il fantastiliardo con regolo non l'ho guadaganto (anzi ... ), tanto vale che ve lo dico ... :-D

E comunque non era per "nascondermi"... ma giusto per abbandonare lo sfigato bonnie al suo destino (che poi bonnie è solo il nome del mio cane, buttato in fretta lì, al momento della sua registrazione)... E leo-kondor è poi un nick "reale", nel senso che così mi hanno chiamato (facendomi inkazzare non poco) per 8 lunghi anni i miei compagni di scuola (medie e liceo).... Poi, finalmente, con l'università mi sono emancipato! :lol:

Va bè, chissà se qualcuno dei vecchi class-mates mi legge ora! ... mi riconosce subito ... 8)

Users who are viewing this thread

Back
Alto