Un anno con regolo XVI Pugna

TA è flat. Dal momento in cui prima era long, intendevo dire che, grazie all'operazione odierna, è come se avessi venduto a 26000.

P.S. Perché urli?

pazziaffari ha scritto:
TA è flat. Dal momento in cui prima era long, intendevo dire che, grazie all'operazione odierna, è come se avessi venduto a 26000.

P.S. Perché urli?

non urlo! :) :-D
è che mi era venuta l'angoscia (pensavo ta fosse veramente short) ...
Mi rendo conto ora di avere messo troppe faccine e di avere scritto in maiuscolo :-D :P
ora li elimino così ripulisco il post .... :)

effezeta ha scritto:
Con l'attuale valore minimo regolo inverte con chiusura sotto i 25755

Dovesse entrare TA Short (speriamo di no e che rientri invece long poi fino a ... 31000), conviene entrare con minifib dicembre o meglio continuare con settembre?

Ciao

Mick ha scritto:
Dovesse entrare TA Short (speriamo di no e che rientri invece long poi fino a ... 31000), conviene entrare con minifib dicembre o meglio continuare con settembre?

Ciao

non so gli altri ma io continuo a lavorare con il settembre fino
a giovedi 18 cioe' il giorno prima della scadenza e possibilmente
effettuo il rollover durante la pausa pranzo quando la vola
e' bassa

Io in genere cerco un supporto/resistenza su cui uscire ed avere così un possibile rimbalzo da sfruttare x portare a casa qualcosa.

Questo mese, per chi è short, inoltre c'è il vantaggio che dicembre quota 100 in + rispetto a settembre.

Io non uso Regolo, ma visto che le posizioni aperte possono rimanere in essere x settimane, se girasse short, potrebbe essere conveniente buttarsi subito su dicembre. ( opinione personale :) )

Mick ha scritto:
effezeta ha scritto:
Con l'attuale valore minimo regolo inverte con chiusura sotto i 25755

Ciao

Se regolo dovesse girare short domani entrare sul contratto di dicembre potrebbe rivelarsi rischioso, c'è la possibilità che regolo rigiri long anche il giorno dopo e gli scmbi sul contratto di dicembre sono molto limitati fino al giorno prima della scadenza, non so se vale la pena avendo il solo vantaggio del risparmio delle commissioni

Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Io in genere cerco un supporto/resistenza su cui uscire ed avere così un possibile rimbalzo da sfruttare x portare a casa qualcosa.

Questo mese, per chi è short, inoltre c'è il vantaggio che dicembre quota 100 in + rispetto a settembre.

Io non uso Regolo, ma visto che le posizioni aperte possono rimanere in essere x settimane, se girasse short, potrebbe essere conveniente buttarsi subito su dicembre. ( opinione personale :) )

Regolo ha delle regole, quello che hai scritto sopra è severamente proibito :D

effezeta ha scritto:
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:

Regolo ha delle regole, quello che hai scritto sopra è severamente proibito :D

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :-D

p.s. Vai tranquillo. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto