Un anno con regolo XVI Pugna

leo-kondor ha scritto:
Ehm... scusate, vi devo dire una cosa :ops: tanto ormai è il segreto di pulcinella! :P

per chi non lo sapesse, sono bonnie, che dopo le sfortune anche del nuovo nick "bonnieIIlavendetta" ( :sad: ) ha cambiato nick... ma all'inizio in sordina (lo sapevano solo due o tre amici...), per poi farvi una sorpresa dopo (magari dopo aver guadagnato il primo fantastiliardo :lol: ).
Poichè il fantastiliardo con regolo non l'ho guadaganto (anzi ... ), tanto vale che ve lo dico ... :-D

E comunque non era per "nascondermi"... ma giusto per abbandonare lo sfigato bonnie al suo destino (che poi bonnie è solo il nome del mio cane, buttato in fretta lì, al momento della sua registrazione)... E leo-kondor è poi un nick "reale", nel senso che così mi hanno chiamato (facendomi inkazzare non poco) per 8 lunghi anni i miei compagni di scuola (medie e liceo).... Poi, finalmente, con l'università mi sono emancipato! :lol:

Va bè, chissà se qualcuno dei vecchi class-mates mi legge ora! ... mi riconosce subito ... 8)

Nooooooooooooooooo..........mi crolla un mito.

Ti giuro, non l'avevo capito.
maialiniportamonetequattro.jpg

leo-kondor ha scritto:
Ehm... scusate, vi devo dire una cosa :ops: tanto ormai è il segreto di pulcinella! :P

per chi non lo sapesse, sono bonnie, che dopo le sfortune anche del nuovo nick "bonnieIIlavendetta" ( :sad: ) ha cambiato nick... ma all'inizio in sordina (lo sapevano solo due o tre amici...)

L'unico a non saperlo era Regolo :D noi lo sapevamo tutti :D

Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
leo-kondor ha scritto:

per chi non lo sapesse, sono bonnie, che dopo le sfortune anche del nuovo nick "bonnieIIlavendetta" ( :sad: ) ha cambiato nick... ma all'inizio in sordina (lo sapevano solo due o tre amici...), per poi farvi una sorpresa dopo (magari dopo aver guadagnato il primo fantastiliardo :lol: ).
Poichè il fantastiliardo con regolo non l'ho guadaganto (anzi ... ), tanto vale che ve lo dico ... :-D

E comunque non era per "nascondermi"... ma giusto per abbandonare lo sfigato bonnie al suo destino (che poi bonnie è solo il nome del mio cane, buttato in fretta lì, al momento della sua registrazione)... E leo-kondor è poi un nick "reale", nel senso che così mi hanno chiamato (facendomi inkazzare non poco) per 8 lunghi anni i miei compagni di scuola (medie e liceo).... Poi, finalmente, con l'università mi sono emancipato! :lol:

Va bè, chissà se qualcuno dei vecchi class-mates mi legge ora! ... mi riconosce subito ... 8)

Nooooooooooooooooo..........mi crolla un mito.

Ti giuro, non l'avevo capito.
maialiniportamonetequattro.jpg

non fare "u sceccu 'nte lenzola", che nella mia lingua madre significa "lo gnorri" !!! :D
lo sapevi dall'inizio tu, terenzio, percy e gisi (non ricordo, forse anche qualche altro) .... :P e dai, non fatemi sentire in imbarazzo adesso però .... :ops:

Mister Green ha scritto:
leo-kondor ha scritto:

per chi non lo sapesse, sono bonnie, che dopo le sfortune anche del nuovo nick "bonnieIIlavendetta" ( :sad: ) ha cambiato nick... ma all'inizio in sordina (lo sapevano solo due o tre amici...)

:-D :-D :-D :-D :-D
ora mi sento un po' lo scemo del forum :ops: :ops: :ops:

Mister Green ha scritto:
leo-kondor ha scritto:

Egregio Sig. Moderatore Mister Green

dalla sua affermazione posso supporre che lei era a conoscenza del fatto che il suddetto era l'illegittimo proprietario di + nick, ai fini di utilizzarli a suo piacimento, magari al fine di circuire sulle sue posizioni, altri ingenui utenti che credevano nella buona fede di tale "Bonnie" o "Bonnie 2 - La vendetta" o "Leo-Kondor" od ancora "oni'sredi'nas" ecc. ecc.
Mentre lui lì utilizzava, a suo piacimento, magari x i + loschi fini.......ammetto pubblicamente che il suddetto ha tentato di adescarmi con diversi nick e può volte, proponendomi anche propaganda sovversiva al potere precostituito. E come è successo a me, non stento a credere che sia successo ad altri.

Al dunque Sig. Moderatore Mister Green
oltre a non aver adempiuto alle sue funzioni di moderare e filtrare l'utenza presente sul forum ( avere multinick non è una cosa che, a mio giudizio, reputo corretta ) lei sapeva della situazione, facilmente riscontrabile tramite la verifica dell'indirizzo IP.
Quindi ha taciuto, la vertà, a tutti noi. Ciò mi porta a fare un semplice sillogismo.
Magari siete pure complici e massonici.

La prego mi illumini, perchè stò vagando nelle nebbie della perdizione.

Distinti saluti

il suo umile servo Josè Arcadio Buèndia

p.s. Se mi molli una cassa di quello buono, ritiro tutto. :-D :-D :-D

anzi, se m'inkakkio cambio nick di nuovo .... :smile:

piuttosto, mister green, come faccio a cancellare i vecchi nick che non mi servono più? se no resto registrato decine di volte :-? bè, diciamo 3 volte, non decine ... :P

leo-kondor ha scritto:
anzi, se m'inkakkio cambio nick di nuovo .... :smile:

piuttosto, mister green, come faccio a cancellare i vecchi nick che non mi servono più? se no resto registrato decine di volte :-? bè, diciamo 3 volte, non decine ... :P

Ed ecco un'altra confessione del suddettto.

Ammette che come Gesù Cristo sul lago di Tiberiade moltiplicò pani e pesci, lui, novello discepolo, sul sito InvestireOggi moltiplicava i suoi nick.....addiritura decine....magari con la complicità dell'egregio moderatore Mister Green.

Peccatore !!!

Da te Piero, non me lo sarei mai aspettato.
noncisiao.gif
noncisiao.gif
noncisiao.gif

Spero che sia sincero nel suo pentimento e nella sua volontà di perdono e soprattutto di porre rimedio al danno che ha provocato.

Lo invito quindi a contattare il proprietario del sito, al seguente link ed indicargli i nick che ha deciso di espirpare dalla faccia di questo forum, sperando nella sua remissione pubblica dei peccati, concludo sperando che tali vili episodi, non accadano più.

http://www.investireoggi.it/forum/profile.php?mode=viewprofile&u=3

noncisiao.gif
noncisiao.gif
noncisiao.gif
noncisiao.gif
noncisiao.gif
noncisiao.gif
noncisiao.gif
noncisiao.gif
noncisiao.gif
noncisiao.gif
noncisiao.gif

pazziaffari ha scritto:
Dunque: F6 per aprire una WL qualsiasi, tasto destro, prima voce in alto (WL) e dalla successiva finestra puoi scegliere quella che desideri aprire.
Buon trading.

:pollicione:

... naturalmente era banale....

:-D :-D :-D

Grazie infinite
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto