Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ha già cambiato versione , le minghiate erano insostenibili. i clienti sul portale dovrebbero saperlo.
Si evince che lui entra quando vuole in qualsiasi condizione di affitto e fotografa, e chissà cos'altro fa, effetti personali altrui. Perché le foto si fanno agli eventuali danni, non ai danni,
io credo nella buona fede di max, lo hanno imbrogliato spacciandosi per gente di un certo livello ed invece erano dei barboni. Magari non erano nemmeno li per la laurea del figlio ma per andarlo a trovare in galera.
io credo nella buona fede di max, lo hanno imbrogliato spacciandosi per gente di un certo livello ed invece erano dei barboni. Magari non erano nemmeno li per la laurea del figlio ma per andarlo a trovare in galera.
la cosa antipatica, oltre a sistemare il dolo subito, e' che max deve spiegare il suo marchiano errore alla proprieta'.
pero' sono sicuro che trovera' il modo di presentare i fatti come si deve