Un dilettante allo sbaraglio

E' incredibile quanto stia guadagnando in questi giorni chi "conduce le danze"...
Ad esempio Intesa San Paolo dal minimo di venerdì al massimo di oggi ha fatto +24%.
Purtroppo questi rimbalzi troppo dipendono in questa fase dalle decisioni politiche. Se la BCE interveniva sul secondario anche solo con un ulteriore giorno di ritardo, magari si continuava a toccare nuovi minimi a -10% pure oggi e rimanevano a tenere banco le sole notizie negative sul downgrade USA.
E' una fase di mercato molto difficile...
Ma non per ludwigii a quanto pare :D
Il trend di fondo resta comunque negativo, e proprio per le suddette ragioni, dipendiamo da decisioni politiche, che però dovrebbero essere organiche e strutturali per cambiare radicalmente la situazione, qui invece ci si limita a mettere pezze.

Ora non dovrebbero più superare il livello 16240, resistenza data dalla media mobile dell'orario.

L'idea che ho è di chiudere in breve gli short sul Futse e sull'euro, e di tenere per 10 giorni gli short sull'oro.
In pratica mi aspetto un ultimo ribasso e poi ripartenza.

Ultima modifica:
Ora non dovrebbero più superare il livello 16240, resistenza data dalla media mobile dell'orario.

L'idea che ho è di chiudere in breve gli short sul Futse e sull'euro, e di tenere per 10 giorni gli short sull'oro.
In pratica mi aspetto un ultimo ribasso e poi ripartenza.
lud, sei davvero in gamba....stai interpretando con una precisione quasi....divina!
io ti seguo.....:up::up::up:

target ho messo 15900 ma se c'è spazio sposto

Questo è il solito orario, come vedi di strada da fare ne ha .............
stamattina alle 9 era in anticipo, ora è arrivato a maturazione

considera che sono ore, quindi quanto tempo gli diamo per scaricarsi ?
direi 6-7 ore (sono già 12, dobbiamo andare a formare un ciclo 2 giorni o T-2), poi potrebbe partire senza arrivare in fondo, cioè in divergenza rialzista, con un nuovo minimo del Futse.

Allegati

• orario.jpg
    orario.jpg
    39,9 KB · Visite: 138
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto