Un dilettante allo sbaraglio (7 lettori)

Gulliver13

Guest
ciao gulliver, io adesso non shorterei fiat, deve prima rimbalzare un po, poi giu'....


grazie Luigi..ho chiuso stamattina la posizione long. io vedevo questo come rimbalzo...
Ho aperto poi uno sh fino ai minimi...ora sto calmo perchè sta diventando tutto più complicato con l'arrivo dell'apertura americana.

e mi sento un pò stanco e poi faccio danni!!
tu? tutto ok?
 

Icaro

Forumer storico
Ad esempio diamo uno sguardo all'oscillatore su UCG titolo guida ... praticamente ha appena svoltato e sta sul massimo. Affinchè riparta un ciclo importante deve scendere là nelle parti basse.



1308052631ucg.jpg


Ciao Lud è da un po' che ti seguo "in silenzio". Oltre a farti i miei complimenti vorrei chiederti se riesci ad aggiornare questo grafico per capire se ci siamo con l'oscillatore. Grazie
 

luigileo

Forumer storico
grazie Luigi..ho chiuso stamattina la posizione long. io vedevo questo come rimbalzo...
Ho aperto poi uno sh fino ai minimi...ora sto calmo perchè sta diventando tutto più complicato con l'arrivo dell'apertura americana.

e mi sento un pò stanco e poi faccio danni!!
tu? tutto ok?

io ho banche comprate venerdi e levmib a 9,60....:(
 

Gulliver13

Guest
io ho banche comprate venerdi e levmib a 9,60....:(

guarda...sento puzza di bruciato.
Lud potrebbe aiutarci...questo -2,5 su future lo vedo come una trappola...nel senso partono bassi e corrono in su...ma nn so la chiusura!!
ora vedo dax...nn l'ho sto seguendo molto.
 

Users who are viewing this thread

Alto