Un dilettante allo sbaraglio (3 lettori)

ludwigii

Forumer storico
buongiorno ludwigii
ti seguo da Fol...compliemnti per le analisi e per il modo chiaro e professional

sto seguendo con molta attenzione le analisi ed i dati...

ho visto che parlavi di Saipem...posso approfittare per capire che dati hai in merito?

io sono incastratissimo post semestrale (insieme ad altri industrial)...

grazie in anticipo


grazie,
beh è uno dei titoli in trend positivo, assieme ad alcuni altri, io la acquisterei ad ottobre, ma 27.50 sarebbe un buon prezzo
Non so ora che sta facendo.
 

ultimoarrivato76

Forumer storico
quindi lud dici che potrebbero portarci a piombo sui 14800 o giu' di li' senza risalita prima ai 18000 ...leggevo su una delle tue precedenti analisi per fine settembre scarico molto pesante di questo passo andiamo a 10 mila
 

ludwigii

Forumer storico
quindi lud dici che potrebbero portarci a piombo sui 14800 o giu' di li' senza risalita prima ai 18000 ...leggevo su una delle tue precedenti analisi per fine settembre scarico molto pesante di questo passo andiamo a 10 mila

sì prima a 14800 o 15350 e poi su a 18000 (forse) e poi giù a 12000 o meno, tutto entro ottobre - novembre :D
dei maghi
 

ludwigii

Forumer storico
per questo (sbagliando ferocemente) l'ho tenuto confidando che non venisse trascinato giù

ora 27,95...

meglio vendere per possibili ulteriori ribassi...quindi?

e' solo un parere,poi - ovvio- la decisione è mia

io la terrei sicuramente a questo prezzo, probabile ritorni sui massimi a 38 per fine anno
ulteriori ribassi sono occasioni di acquisto
 

Users who are viewing this thread

Alto