Un dilettante allo sbaraglio

L'euro dovrebbe affondare di brutto ancora per qualche giornata, quindi ho l'impressione che il ribasso non è finito e possa durare qualche altro giorno.
Seguiamo .....

Ecco questo è il 4h, ogni candela 4 ore, come si vede è ancora molto alto l'oscillatore, quindi ne ha di tempo per scendere e trascinarsi dietro l'azionario.
A meno di miracoli.

Allegati

• Euro4h.jpg
    Euro4h.jpg
    100,3 KB · Visite: 133
Ultima modifica:
Lud ha scritto: La nostra borsa è sostenutissima però, appena scende subito la sostengono

E' Latinista da Londra opera direttamente dalla City. E anche le mie ave Maria.

L'euro dovrebbe affondare di brutto ancora per qualche giornata, quindi ho l'impressione che il ribasso non è finito e possa durare qualche altro giorno.
Seguiamo .....

Ecco questo è il 4h, ogni candela 4 ore, come si vede è ancora molto alto l'oscillatore, quindi ne ha di tempo per scendere e trascinarsi dietro l'azionario.
A meno di miracoli.

ciao lud..sto provando lo schaff su mt4.. tarandolo con i tuoi valori viene diversissimo..dove sbaglio?
per esempio questo grafico 4h viuene nmolto diverso..magari sbaglio inserendo i valori..potresti dirmi per cortesia dove li inserisci..grazie infinite

ciao lud..sto provando lo schaff su mt4.. tarandolo con i tuoi valori viene diversissimo..dove sbaglio?
per esempio questo grafico 4h viuene nmolto diverso..magari sbaglio inserendo i valori..potresti dirmi per cortesia dove li inserisci..grazie infinite

facciamole a seduta chiusa queste cose, se vuoi sapere qualcosa tanto sono qua a fare la webcronaca

anche altri messaggi ovt rispondo appena ho tempo

Users who are viewing this thread

Back
Alto