Un dilettante allo sbaraglio (10 lettori)

ludwigii

Forumer storico
L'euro dovrebbe affondare di brutto ancora per qualche giornata, quindi ho l'impressione che il ribasso non è finito e possa durare qualche altro giorno.
Seguiamo .....

Ecco questo è il 4h, ogni candela 4 ore, come si vede è ancora molto alto l'oscillatore, quindi ne ha di tempo per scendere e trascinarsi dietro l'azionario.
A meno di miracoli.
 

Allegati

  • Euro4h.jpg
    Euro4h.jpg
    100,3 KB · Visite: 123
Ultima modifica:

Nonsoniente

Forumer storico
Lud ha scritto: La nostra borsa è sostenutissima però, appena scende subito la sostengono

E' Latinista da Londra opera direttamente dalla City. E anche le mie ave Maria.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Buon giorno.
Forse l'hai già fatto, mi son perso il post....ma potresti dare un occhio al DAX?

Ringrazio.
 

climatz

Forumer storico
L'euro dovrebbe affondare di brutto ancora per qualche giornata, quindi ho l'impressione che il ribasso non è finito e possa durare qualche altro giorno.
Seguiamo .....

Ecco questo è il 4h, ogni candela 4 ore, come si vede è ancora molto alto l'oscillatore, quindi ne ha di tempo per scendere e trascinarsi dietro l'azionario.
A meno di miracoli.

ciao lud..sto provando lo schaff su mt4.. tarandolo con i tuoi valori viene diversissimo..dove sbaglio?
per esempio questo grafico 4h viuene nmolto diverso..magari sbaglio inserendo i valori..potresti dirmi per cortesia dove li inserisci..grazie infinite
 

ludwigii

Forumer storico
ciao lud..sto provando lo schaff su mt4.. tarandolo con i tuoi valori viene diversissimo..dove sbaglio?
per esempio questo grafico 4h viuene nmolto diverso..magari sbaglio inserendo i valori..potresti dirmi per cortesia dove li inserisci..grazie infinite


facciamole a seduta chiusa queste cose, se vuoi sapere qualcosa tanto sono qua a fare la webcronaca

anche altri messaggi ovt rispondo appena ho tempo
 

Users who are viewing this thread

Alto