Un dilettante allo sbaraglio (26 lettori)

Jean72

Nuovo forumer
Per chi mi ha chiesto prima il 4 ore del Futsemib ........... :titanic:

dove ho messo la retta rossa era il livello da non perdere, cioè il supporto della media mobile, rotto quello addio

Sei veramente un fuoriclasse del trading, e la prima volta che m'imbatto personalmente in qualcuno capace di esprimersi su simili livelli! Grandi congratulazioni. :up::up::up:
 

ludwigii

Forumer storico
direi che siamo diretti senza dubbio a 11000, il Dax ho perso il conto :D

cmq long non ci vado nemmeno a 11000 per principio, meglio un'occasione sprecata che una mazzata nei denti
 

StockExchange

Forumer storico
Per chi mi ha chiesto prima il 4 ore del Futsemib ........... :titanic:

dove ho messo la retta rossa era il livello da non perdere, cioè il supporto della media mobile, rotto quello addio

Che poi secondo me in questo momento non sanno neanche come portare giù il nostro indice per allinearlo al crollo degli altri indici....

Fai fare -20% intraday agli industriali o ti rassegni a riportare ai minimi e magari farne di nuovi sui bancari, calcolando che se si stabilizzasse lo spread btp/bund questi ultimi sono veramente regalati....:mmmm:
Infatti i bancari non mollano, gli sembra un peccato nelle sale trading buttarli via a questi prezzi con uno spread sotto 300.
Però se continua così finiamo a 15000 di indice e per arrivarci o continui a buttare giù Fiat, Tenaris, Saipem, Pirelli e Finmeccanica o riporti le banche sui minimi...;)
Lud secondo te a questo giro le banche italiane lo fanno un nuovo minimo?
Intendo in questi giorni, non dopo settembre...
Certo che se lo spread btp-bund regge la vedo dura di rivedere UCG a brevissimo sotto l'euro o Isp sotto 1,2.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
cmq dobbiamo sempre andare a 15350 il target che avevo dato fin dalla sett scorsa. penso sarà quello
sono tutti mensili infatti

intanto ho chiuso gli short .... semmai riapro ma anche no
 

ludwigii

Forumer storico
Che poi secondo me in questo momento non sanno neanche come portare giù il nostro indice per allinearlo al crollo degli altri indici....

Fai fare -20% intraday agli industriali o ti rassegni a riportare ai minimi e magari farne di nuovi sui bancari, calcolando che se si stabilizzasse lo spread btp/bund questi ultimi sono veramente regalati....:mmmm:
Infatti i bancari non mollano, gli sembra un peccato nelle sale trading buttarli via a questi prezzi con uno spread sotto 300.
Però se comtinua così finiamo a 15000 di indice e per arrivarci o continui a buttare giù Fiat, Tenaris, Saipem, Pirelli e Finmeccanica o riporti le banche sui minimi...;)
Lud secondo te a questo giro le banche italiane lo fanno un nuovo minimo?
Intendo in questi giorni, non dopo settembre...
Certo che se lo spread btp-bund regge la vedo dura di rivedere UCG a brevissimo sotto l'euro o Isp sotto 1,2.


secondo me quest'autunno siamo a 12000 e anche meno, quindi UCG a 0.50 o meno
 

StockExchange

Forumer storico
secondo me quest'autunno siamo a 12000 e anche meno, quindi UCG a 0.50 o meno

Si si, intendevo nuovi minimi a giorni...
E' chiaro che dopo settembre si ride, per non piangere, poichè torna dalle vacanze l'armata Brancaleone dell'area euro e ci comunica quali prodigiose soluzioni il riposo estivo ha ispirato alle loro eccelse menti di statisti.
E appena parlano i tedeschi di pure che ci ritroviamo l'indice nello scantinato.
:wall:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto