Un dilettante allo sbaraglio (3 lettori)

ludwigii

Forumer storico
no ma è che il biennio non è sicuramente chiuso, quindi si scende per forza, anche dopo un eventuale rimbalzo

cmq sono short di nuovo

ora fanno il giochino di far credere che sia una lingua tra venerdì e oggi
ma l'onda 5 deve andare sotto la 3, quindi 15350 mi aspetto
 
Ultima modifica:

StockExchange

Forumer storico
Mi viene da ridere, pur di non vendere UCG, ISP, MPS e BP non sanno più cosa vendere. Ne stanno facendo le spese Mediolanum e UBI tra i finanziari,
ma soprattutto gli industriali li stanno letteralmente massacrando.
Ci sono state più sospensioni oggi che nei giorni caldi dei finanziari :D
 

ludwigii

Forumer storico
chiuso lo short, gli ultimi 200 punti glieli regalo ...... piuttosto compero un longhettino RBS a leva sul DAx non appena siamo a 11000


m''è rimasta una posizione short sull'oro, che terrò per il rimbalzo delle borse. Infatti l'oro è sul massimo (vedi grafico di stamattina)
e una piccola long sul USDCHF che pare pronto a salire
 
Ultima modifica:

StockExchange

Forumer storico
A volte ritornano....:D

OT
BANK OF AMERICA -9% Aig fa causa e chiede danni per 10 miliardi di dollari

American International Group ;AIG.N>, il colosso Americano delle assicurazioni salvato tre anni fa dal fallimento grazie all’intervento del governo di Washington, ha annunciate un’azione legale nei confronti di Bank of America ;BAC.N> per chiedere un risarcimento da 10 miliardi di dollari per le perdite subite in investimenti su bond con sottostante mutui ipotecari. Bank of America perde il 9%. Aig perde il 6,4%.Le operazioni a cui fa riferimento il ricorso di Aig riguardano l’acquisto di 28 miliardi di dollari di obbligazioni emesse in seguito alla cartolarizzazione di mutui ipotecari erogati da Bank of America e soprattutto da istituzioni che Bank of America ha rilevato dopo la drammatica crisi del 2008, e cioè Countrywide e Merrill Lynch. Secondo gli avvocati di Aig, dietro quelle cartolarizzazioni si nascondeva una “truffa colossale”.Websim S.p.A.

16:52-08/08
 

StockExchange

Forumer storico
chiuso lo short, gli ultimi 200 punti glieli regalo ...... piuttosto compero un longhettino RBS a leva sul DAx non appena siamo a 11000


m''è rimasta una posizione short sull'oro, che terrò per il rimbalzo delle borse. Infatti l'oro è sul massimo (vedi grafico di stamattina)
e una piccola long sul USDCHF che pare pronto a salire

ISIN please....:D
Io avevo in watchlist un levDax della Lyxor.
Qualche motivo per la tua preferenza per RBS?
 

ludwigii

Forumer storico
Forse è partito il giornaliero, l'avevo scritto sopra che mancava 1 ora e mezza circa.
Oppure è una finta. e la vera fine la fanno domani mattina in gap down
 
Ultima modifica:

ben

Nuovo forumer
Grandissimo

Forse è partito il giornaliero, l'avevo scritto sopra che mancava 1 ora e mezza circa.
Oppure è una finta. e la vera fine la fanno domani mattina.

Purtroppo no ti ho potuto seguire nelle operazioni, sei micidiale.
Spero domani aprano negativi ed entrare per il rimbalzo.
Comunque aspetto tue info per domani.
Complimenti.:D
Saluti.
 

sosa

Forumer storico
quindi caro LUG o dal minimo fatto o da uno più profondo a 15300 per domani parte il rimbalzo per area 18000?? se ho inteso bene
ciao e grazie di tutto:up:
 

samir

Forumer storico
è un cinico vulcano Ludwig :D:

sei bravissimo soprattutto percxhe riesci a seguire parecchie cose contemporaneamente, ma quanti monitor hai :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto