Un dilettante allo sbaraglio (5 lettori)

climatz

Forumer storico
Cmq chi vuole seguire o collaborare potrebbe scaricarsi la DEMO di MT4, poi installa oscillatori medie ecc. e così segue meglio.

se posso ragazzi, io ho mt4 sia di active trader che di xtb.. quella di xtb è più comleta in quanto ha il futures ftse mib senza gli sfarfallamenti del cambio di contratto..inoltre si trovano pure le blue chip italiane quindi unicredit e tutte le altre, l'unica differenza con active trader è che non ci sono i tick da 5 punti ma è continuo da 1 punto..poco male comunque..
questo è il link..
Forex, metatrader, CFD, piattaforma forex, negoziazione di valuta, trading delle valute, analisi tecnica, mercato forex
gli oscillatori si trovano facilmente in giro..
ora chiedo a lud dei chiarimenti su schaff e al limite un link dove scaricarlo perchè io ne ho scaricato uno chiamato SchaffTrendCycle1 ma risulta diverso da quello dei suoi grafici, magari è diverso lo script..
grazie..
 

ludwigii

Forumer storico
se posso ragazzi, io ho mt4 sia di active trader che di xtb.. quella di xtb è più comleta in quanto ha il futures ftse mib senza gli sfarfallamenti del cambio di contratto..inoltre si trovano pure le blue chip italiane quindi unicredit e tutte le altre, l'unica differenza con active trader è che non ci sono i tick da 5 punti ma è continuo da 1 punto..poco male comunque..
questo è il link..

beh io ho il conto aperto con Activetrades, perchè mi sembrava avesse le migliori condizioni, ad esempio nessun costo per rimanere over, a differenza ad esempio di IGMarket e altri CFD.

Come condizioni mi è sembrato il migliore, ma non ci sono azioni.
 

climatz

Forumer storico
beh io ho il conto aperto con Activetrades, perchè mi sembrava avesse le migliori condizioni, ad esempio nessun costo per rimanere over, a differenza ad esempio di IGMarket e altri CFD.

Come condizioni mi è sembrato il migliore, ma non ci sono azioni.

certo lud, però io parlavo di demo.. io uso fineco senza pd2..
 

Users who are viewing this thread

Alto