Un dilettante allo sbaraglio (5 lettori)

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
davvero io penso che i manovratori decidano a tavolino qualche mese prima, ad esempio questo crollo sul Dax preparato nei dettagli con una lunghissima distribuzione sopra i 7000 e mettendo in opera la fotocopia del 2008

è una delle frasi della Bibbia prese da Gann , niente di nuovo sotto il sole

Questo e' un Dax settimanale con ichimoku.... notare quando e' stata l'ultima volta che e' andato sotto alla nuvola ... :specchio::specchio:

1312817942w.gif
 

ludwigii

Forumer storico
Cmq chi vuole seguire o collaborare potrebbe scaricarsi la DEMO di MT4, poi installa oscillatori medie ecc. e così segue meglio.
 

belvedere68

Forumer storico
after hour kiuso........forse i mercati stanno aspettando un cenno da Bernanke ke sti giorni credo nn abbia parlato, domani dovrebbe riunirsi il FOMC........
 

GIANTOPO

Nuovo forumer
ciao a tutti,sono nuovo del forum e pure inesperto..
Volevo ringraziare Ludwigii,grazie alle tue dritte che gentilmente condividi ho recuperato il loss della settimana scorsa e messo in cascina un bonus per le vacanze che cominciano domani! Grazie
 
Ultima modifica:

StockExchange

Forumer storico
davvero io penso che i manovratori decidano a tavolino qualche mese prima, ad esempio questo crollo sul Dax preparato nei dettagli con una lunghissima distribuzione sopra i 7000 e mettendo in opera la fotocopia del 2008

è una delle frasi della Bibbia prese da Gann , niente di nuovo sotto il sole

Si dal Qoelet o Ecclesiaste, una delle parti peraltro più sconcertante e nichilista della Bibbia, che ben si adatta a questo clima di devastazione dei listini.
Tutto è vano, Vanitas vanitatum...
 

StockExchange

Forumer storico
Si, siiiiii........dacci dentro nell' A.H.!!!!!!!!!!! :rolleyes::rolleyes:

Lud... di solo una parola e io scateno l'inferno long....
anche in ah, non mi faccio problemi....:D
Dovessero svegliarsi domani i listini a +10% :D
Si scherza eh.....
Però se dovessi vedere qualche segnale che ti ispira...
pare che alle 19, non ho capito se nostre o loro, parla Obama.
Facesse mai un discorso storico, stile "Yes, we can", e ci dopa gli indici? :D

;)
 

ludwigii

Forumer storico
ciao a tutti,sono nuovo del forum e pure inesperto..
Volevo ringraziare Ludwigii,grazie alle tue dritte che gentilmente condividi ho recuperato il loss della settimana scorsa e messo in cascina un bonus per le vacanze che cominciano domani! Grazie

ciao buone vacanze, meno male qualcuno che guadagna
ho letto i sondaggi delle perdite sul FOL ......
 

Users who are viewing this thread

Alto