Un dilettante allo sbaraglio

Ciao. Complimenti per lo stile sereno e pacato :)

Ti vorrei chiedere: pomeriggio pensi non facciano nuovi minimi perche' e' quello che tutti si aspettano? Non so se ti interessa questo genere di osservazioni....

ciao grazie, oggi non riesco a scrivere come vorrei perchè il mercato mi innervosisce non dando alcun segnale univoco, è schizofrenico, quindi non si riesce ad impostare nessuna operazione seriamente e non posso quindi proporla qui.

E' diffile dire quanto manchi, io credo che lo short sia agli sgoccioli, almeno per qualche giorno, tanto che ho buttato poco fa tutti gli short che avevo pur perdendoci qualcosina.

Ora su alcuni time frame le medie stanno sostenendo i prezzi da sotto e mi sembra di vedere qualche spiraglio.
Tra l'altro l'oro per me è arrivato al capolinea, e ora dovrebbe correggere per alcune giornate.
Il suo oscillatore a 4 ore ad esempio ora è in alto da molto tempo, penso che già nel pomeriggio debba iniziare a scendere e l'azionario possa respirare.

Non so dire se faranno un altro minimo, se le cose peggioreranno mi coprirò con qualche posizione short per l'n-esima volta.
Ma nel complesso oggi punterei sul long, anche stamattina lo short tutto sommato è stato inoffensivo, sisono mantenuti in area 15350 per molte ore, senza tracolli vistosi. Mi pare gli short stiano perdendo forza .....

Io ora sono long con 2 posizioni sul Futse, 1 sul Dax e short di 2 posizioni GOLD.
PEnso che rimarrò così per alcune giornate.

sì grazie Mattie, c'è quello scoglio infatti dei 15550, con gli ultimi massimi

il 5 ora è short
il 15 e il 30 però sono long
l' orario manca poco che sia long

ma si.......probabilmente e' piu' long........nella peggiore delle ipotesi lo chiudo in pari......se no vediamo dove arriva.....:)

A parte che il 4 ore mostra una divergenza ma poi se chiude tra 25 minuti sopra la mm farebbe già sperare per il long

buongiorno...o meglio...è un risaluto...qui tutti dormono pochino...

io un long l'ho chiuso...un altro e'aperto...
chiedo...supporto 15550 entro il quale orario?

grazie in anticipo

come sempre..!
,-)

buongiorno a te
non ho capito, 15550 sarebbe la quota oltre la quota parte ufficialmente il long, è l'ostacolo ora

Users who are viewing this thread

Back
Alto