Un dilettante allo sbaraglio

Vi mostro il Dax a 4 ore, che pare ben impostato, tanto se sale lui, noi ora saliamo il doppio.
Come si vede la candela attuale si poggia perfettamente sul supporto della media mobile, con quella specie di hammer precedente
A me pare buono per il long ......

Allegati

• dax4h.jpg
    dax4h.jpg
    38,3 KB · Visite: 146
Ora siamo long su

5
15
30

manca poco a h e 4h, siamo già sopra le medie mobili che nn hanno però ancora cambiato colore, lo faranno con le prox candele

quindi praticamente siamo long su tutti i time frame

come al solito "chirurgico" !!!!!!!:eek:!!!!!

beh questa ripartenza grosso modo l'ho segnalata sul nascere, avendola indicata fin dal post 1711 delle 11.49. si trattava solo di crederci.
Io ci ho creduto e ho buttato 2 short in perdita per tenermi i long.

Ma stamattina è stato il momento più difficil delle ultime giornate, soprattutto fino alle 11 mi hanno messo in difficoltà, non si capiva nulla, ma sono riuscito a non subire danni.

Ora vediamo se fanno altre soprese.
Se scendono devono andare a 14800, ma mi sembra il tempo inizi a scarseggiare, nonostante i numeri da circo a cui ci hanno abituato in questi giorni.

beh questa ripartenza grosso modo l'ho segnalata sul nascere, avendola indicata fin dal post 1711 delle 11.49. si trattava solo di crederci.
Io ci ho creduto e ho buttato 2 short in perdita per tenermi i long.

Salve a tutti e al padrone di casa,
sto seguendo le tue indicazioni e sono entrato long con l'etf lev ftse e finalmente vedo positivo qualcosa nel mio portafoglio....
grazie a te.

Users who are viewing this thread

Back
Alto